eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
continuo a non spiegarmi.
che l'immobile non sia stato venduto è certo e stracerto; si tratta di una palazzina intera, ancora da costruire.
diciamo che volevo cercare di capire se l'agenzia che mi ha accalappiato sarà ancora attiva quando (se....) si arriverà effettivamente al dunque....
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
continuo a non spiegarmi.
che l'immobile non sia stato venduto è certo e stracerto; si tratta di una palazzina intera, ancora da costruire.
diciamo che volevo cercare di capire se l'agenzia che mi ha accalappiato sarà ancora attiva quando (se....) si arriverà effettivamente al dunque....
lol :D ( ho capito perchè)

ora capisco... beh, lo puoi vedere in cciaa ;), e solo li, infatti potrebbe essere attiva lo stesso anche se non ha più il fondo...
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
umph... mi tocca chiedere un favore a un collega... ma si può fare (magari quando veramente sarà il momento... visto che per ora sono solo dei gran rasponi mentali :triste:)
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
lo sò perchè abbiamo l'abitudine di segnare la fonte di ogni richiesta, quando parlo di richieste fonte agenzia parlo di notizie riferite a gente entrata in ufficio o conoscenti o pervenute dal sito d'agenzia etc (diciamo che sono vendite concretizzate perchè abbiamo dato la giusta importanza alla richiesta diretta).
ma non puoi essere certo... che fai il terzo grado ai clienti :innocente: .. magari hanno letto il tuo indirizzo da un portale e sono venuti in agenzia :innocente: .. o dal portale sono andati al tuo sito .. e altre impensabili coincidenze che neanche uno si immagina :ok:
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
ma non puoi essere certo... che fai il terzo grado ai clienti :innocente: .. magari hanno letto il tuo indirizzo da un portale e sono venuti in agenzia :innocente: .. o dal portale sono andati al tuo sito .. e altre impensabili coincidenze che neanche uno si immagina :ok:
Sono certo se un cliente chiama da un portale e mi dice di aver letto l'annuncio su "sotuttoioimmobiliare" allora sono certo che è arrivato da quella fonte, come le mail che mi giungono da "sottuttoioimmobiliare" ......
l'amico del panettiere e il cliente che entra in agenzia perche ha letto un'insegna o ho visto un cartello esposto o un visitatore del sito (quì potrebbe essere come dici tu se ha utilizzato un link fornito da un portale), oppure sono certo se è entrato da una campagna pubblicitaria fatta su adwords di google ...... :ok:
Fidati ..........
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
lo sò che non è questo il sistema di calcolo giusto, ma era l'unica risposta certa che ho potuto dare su due piedi, senza leggere report (diciamo andando a memoria).
comunque mi sembra sempre un buon risultato considerando che è riferito ad un periodo attuale e di range di tempo ristretto.

Metodo perverso fin che vuoi ma se avessi risposto per il 2013..................
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Sono certo se un cliente chiama da un portale e mi dice di aver letto l'annuncio su "sotuttoioimmobiliare" allora sono certo che è arrivato da quella fonte, come le mail che mi giungono da "sottuttoioimmobiliare" ......
l'amico del panettiere e il cliente che entra in agenzia perche ha letto un'insegna o ho visto un cartello esposto o un visitatore del sito (quì potrebbe essere come dici tu se ha utilizzato un link fornito da un portale), oppure sono certo se è entrato da una campagna pubblicitaria fatta su adwords di google ...... :ok:
Fidati ..........

perchè non dovrei fidarmi :ok:

comunque l'unica cosa che conta ....è fatturare :ok: come :domanda: ognuno conosce i propri limiti, le proprie virtù, la propria preparazione, il proprio portafoglio clienti e quello che si mette in tasca .... e qualsiasi strada percorre è quella giusta importante è che porti alla soddisfazione del cliente e del conto in banca, altrimenti ....... si possono seguire i predicatori, i coach immobiliare e altre figure professionali nate in questi ultimi tempi :innocente::innocente::innocente:
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Metodo perverso fin che vuoi ma se avessi risposto per il 2013..................
Non avrebbe avuto senso come non avrebbe avuto senso al contrario, se avesse portato 100 contatti di cui 20 con affari chiusi o 100 che non hai chiuso affari .... :) che fai molli il portale nel secondo caso? :D

L'importante è fatturare pensando a cosa accade poi, anche i mobilifici di quarrata o i maglifici di agliana pensavano "importante è fatturare" quando davano il lavoro ai cinesi 10 anni fa: chiediglielo oggi.
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Non avrebbe avuto senso come non avrebbe avuto senso al contrario, se avesse portato 100 contatti di cui 20 con affari chiusi o 100 che non hai chiuso affari .... :) che fai molli il portale nel secondo caso? :D

L'importante è fatturare pensando a cosa accade poi, anche i mobilifici di quarrata o i maglifici di agliana pensavano "importante è fatturare" quando davano il lavoro ai cinesi 10 anni fa: chiediglielo oggi.

Certi discorsi si potevano fare quando il mercato andava bene oggi è tardi: "primum vivere, deinde philosophare"
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto