eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
ciao,
avrei bisogno di un paio di dritte sugli annunci pubblicati su questi due portali
quello che mi interessa sapere è se l'annuncio, una volta pubblicato ha una scadenza (e pertanto dopo "n" giorni non è più visualizzabile) o se rimane comunque nel database.
per evitare la cancellazione chi ha pubblicato l'annuncio cosa deve fare? pagare una quota aggiuntiva, reinserirlo ex novo o che altro?

inoltre vorrei sapere se, durante il periodo di validità dell'annuncio, l'inserzionista può modificarlo (aggiungere foto, cambiare la descrizione, inserire i dati APE...)
grazie mille!
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
No ha la scadenza in base al contratto che sottoscrivi. IO NON SONO UN PRIVATO e quindi ti rispondo per come funziona come società.
Quindi inserisci annuncio, lo puoi modificare se necessario nel periodo di contratto e puoi cancellarlo e anche reinserirlo, insomma puoi fare tutto, sempre nel periodo del contratto.
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
ciao rosa, grazie.
mi interessava proprio come funziona per i professionisti.
sto cercando di capire, per quanto possibile, a che gioco stia giocando "tu sai chi".
in genere quanto "dura" un annuncio standard, priama di dover essere ripagato? 3 mesi?
immagino poi non ci sia modo di sapere quando sia stato effettivamente inserito, se non per approssimazioni, ordinando gli annunci per più/meno recente...
 

Susanna GualtierottiMarri

Membro Junior
Agente Immobiliare
I contratti sottoscritti dai professionisti hanno solitamente durata di un anno e prevedono un certo numero di annunci. Gli annunci possono essere modificati, cancellati, archiviati o reinseriti ogni volta che si vuole, vanificando di fatto anche la ricerca in base al "più recente"....se fai una prova, ti risulteranno spesso "sempre gli stessi"! :confuso:
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
era esattamente quello che intendevo.
volevo capire se ci fosse qualche trucco per "portare in cima" la lista dei più recenti un annuncio vecchio.
(io pensavo che un annuncio durasse un tot per poi scadere e che "scalasse la classifica" solo se inserito ex novo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto