Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
tu hai in mente le sofferenze.
io sto pensando invece alla marea di finanziamenti ai privati che vengono tenuti in vita artificiale a colpi di moratoria.

se vogliamo dirla tutta a me queste ultime sembrano potenzialmente più appetibili.
mica per altro; a differenza di uno usato un appartamento nuovo (anzi, un cantiere intero) vuol dire che nessuno se l'è mai comprato.
a prescindere dai mille motivi per quale motivo la gente dovrebbe cominciare a comprarselo ora?

Ma mi prendi per un genio del marketing? :p

NONE!

Le sofferenze le gestisce arianna (ricordi 0%?) e la BAD BANK. Ci sono interi canali oramai per quel settore (vedi astasy e simile)

Leggere sopra.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
a quanto ricordo, l'ultima volta che credito italiano ha mandato "persone di spicco a fare sviluppo in rete", li hanno dovuti richiamare in seno agli uffici centrali in fretta e furia.

A belli, l'unico posto nel mondo dove le banche non si sono affermate come players attivo sono gli usa perchè c'hanno sbattuto il musetto su un sistema efficiente (gli agenti) e quindi hanno convenuto che gli conveniva collaborarci. :)

Negli altri posti ci convivono bene ma la qualità del sistema agenzie, vuoi per forma, vuoi per usi consuetudini e leggi, è più solida di qua. :)

Si consolideranno eccome, ciò non significa che noi moriremo per questo, ma che dovremo cambiare alcune o molte cose.... ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto