marierable

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ho individuato un locale in affitto su due livelli accatastato rispettivamente C1 e C2 che sembrerebbe dimensionalmente perfetto per allestire la mia attività. Tra gli spazi da allestire dovrei predisporre una sala conferenze/aula corsi che dovrebbe essere realizzata nella parte accatastata come C2. In alternativa posso realizzare lì una sala server presidiata?
L'area accatastata C2 ha ampie e luminose finestre su un lato ed è interrata dall'altro. Il soffitto è a 3, 5 mt. A quali problemi posso andare incontro?

Grazie
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Il problema non è il modo in cui è realizzata la sala, ma il fatto che il suo accatastamento attuale (come magazzino), ne proibisce l'uso in relazione al personale ed al pubblico. Potresti richiedere il cambio di destinazione d'uso e, se te lo concedono, sei a posto! :occhi_al_cielo: :ok:

;)
 

marierable

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Grazie della risposta così rapida. L'immobile è decisamente molto interessante, ora si tratta solo di convincere il proprietario dell'immobile a richiedere il cambio di destinazione...
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Se una parte e' accatastata C/! , puoi benissimo utilizzare anche l'area a C/2 come disponibile per il tuo lavoro.
Al comune non interessa come le usi se in parte o tutta come sala riunioni etc.
Comunque se hai problemi chiedi al comune stesso area tecnica, potrebbe non essere necessario il cambio di destinazione.
Cordialmente
Noel
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto