skrikkios

Nuovo Iscritto
:? ho tutti i documenti...visura, compromesso tra le parti...
approposito se il compromesso tra la ditta e la compromissaria è stato fatto nel 2001 nel quale viene specificato che l'atto deve essere improrogabilmente stipulato entro e non oltre il 31/12/2005 (e non viene fatto) può ritenersi valido? cioè la signora è ancora compromissaria secondo la legge?
grazie
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Complimentoni a skrikkios che è la prima cittadina a metterci il faccione (e che faccione! :innamorato: :innamorato: :applauso: :applauso: :^^: )
... speriamo che ora, di fronte a cotanta beltà, 'sti campani corrano a consigliarla! :occhi_al_cielo: :rabbia:

(x skrikkios: qui chiamiamo faccioni tutte le foto messe in avatar, senza riferimento all'estetica! :D ))

;)
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
QUi andiamo ad interpretazione, in effetti il termine è scaduto, ma se nessuno si è fatto sentire con R.R. per fissare l'atto, un giudice potrebbe decretare che la situazione stava bene cosi com' era ( parlo ovviamente di eventuale causa).

Ti ripeto che a mio parere qui al situazione è molto strana per non dire sospetta, io non mi muoverei di un centimetro senza verifiche piu che attendibili.

p.s. complimenti per il "faccione" come dice maurizio :innamorato:

Siamo proprio dei ruffiani maurizio :risata: :risata:
 

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Sai percaso se quel compromesso è stato TRASCRITTO presso i pubblici registri?

Se questo non fosse stato fatto secondo me potresti stipulare direttamente un nuovo preliminare con l'impresa (dato che ne risulta ancora la proprietaria) e quest'ultima dovrebbe poi vedersela con la vecchia "acquirente".

Comunque è una situazione davvero strana e... Puzzolente.... :? :? :?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto