subzer0

Membro Attivo
Privato Cittadino
mi sono iscritto da poco e riesumo questa discussione.

giustamente il lavoro altrui và riconosciuto e pagato, il problema è che non tutti gli agenti immobiliari operano nella stessa maniera.

personalmente, se realmente fossi seguito come alcuni di voi descrivono, sarebbe anche cosa gradita "investire" il mio denaro in quanto mi sgrava da problemi e fastidi, molti altri invece ragionano in altra maniera.

personalmente mi trovo nella situazione in cui l'agenzia che mi ha venduto casa, (immobile visto alla prima visita), dopo avermi mollato da solo con il costruttore per la trattativa si è limitata a stampare il preliminare e fare 1 fotocopia della piantina.

mi sono dovuto arrangiare da solo a sentire banca, notaio, costruttore e tutto il resto.
ora mi chiedo, di questi tempi, non è l'attenzione per il cliente a fare la differenza?

dopo questo episodio reputavo la vostra categoria alla pari degli assicuratori: senza di loro si vivrebbe meglio, ma leggendo in questo forum noto con piacere che vi sono persone (intervenute anche in questo post) che fanno con passione e dedizione il loro lavoro.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto