Cicina

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buonasera a tutti, vorrei chiedere a voi tutti esperti di questo forum se e possibile vendere la mia casa perché i miei vicini sono rumorosi? Dovrei dire al acquirente dei vicini rumorosi? Grazie mille a chi saprà rispondermi.
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
Non ho capito?
Quando la discussione è "singolare" con anche domande ....difficile da definire, si rischia che non ricevi adeguato iteresse.

Il proprietario sei TU, e tu decidi se vendere oppure no.
Di contro l'acquirente decide se acquistare oppure no!

Ha pensato a ipotesi di insonorizzazione.....isolameno acustico.
 

Cicina

Membro Attivo
Privato Cittadino
Quando la discussione è "singolare" con anche domande ....difficile da definire, si rischia che non ricevi adeguato iteresse.

Il proprietario sei TU, e tu decidi se vendere oppure no.
Di contro l'acquirente decide se acquistare oppure no!

Ha pensato a ipotesi di insonorizzazione.....isolameno acustico.
Certo che sono io che vendo io e infatti era una domanda apposta per sapere se sono tenuta a dire al acquirente le problematiche dei vicini?
 

Cicina

Membro Attivo
Privato Cittadino
Andrebbe detto secondo me! Dipende anche da quanto rumore fanno, cosa fanno, chi sono, ecc. e tieni in considerazione anche sul prezzo.
Sono persone con problemi psichiatrici, diciamo che la maggior parte del tempo sono nelle varie comunità e ci rimangono per tanto tempo. Il valore della casa ancora non è stato stabilito perché prima mi volevo informare su quello che devo fare. Volevo più che altro sapere se vado contro la legge se non dico agli acquirenti dei vicini? Devo informare l'agenzia per questa cosa?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto