Cicina

Membro Attivo
Privato Cittadino
No, ma per correttezza qualcosa devi dire; magare puoi spiegare che vai via perché cerchi un posto più tranquillo.

Meglio
Buongiorno @francesca63 ma infatti io non vado via per i rumori ma perché ho trovato una casa in periferia vicino ai miei genitori. Però volevo solo sapere se sono obbligata a dirlo oppure no? Io con i miei vicini vado d'accordo...Adesso i rumori ogni tanto ci sono ma non così insopportabili...
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Chi non vuole vicini si va a comprare una villa

Il discorso "vicini" lo ho sempre considerato un discorso a "vuoto"

Oggi hai i pazzi, domani gli indiani che cucinano tutto il giorno, poi magari ti arriva un serial killer o una Top Model che si abbronza in terrazza

Detto questo, io non direi nulla...sia che i vicini siano proprietari sia che siano inquilini
 

Cicina

Membro Attivo
Privato Cittadino
Chi non vuole vicini si va a comprare una villa

Il discorso "vicini" lo ho sempre considerato un discorso a "vuoto"

Oggi hai i pazzi, domani gli indiani che cucinano tutto il giorno, poi magari ti arriva un serial killer o una Top Model che si abbronza in terrazza

Detto questo, io non direi nulla...sia che i vicini siano proprietari sia che siano inquilini
Questa mi e piaciuta 🤣🤣🤣 ma infatti io non vendo i vicini ma la casa era solo per sapere se un domani questi mi possono fare problemi oppure no? I miei vicini sono proprietari.
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare

Allegati

  • bikini.jpg
    bikini.jpg
    50 KB · Visite: 12

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Vorrei rispondere a quest thread raccontandovi una storia di vita vissuta ma evito ..............

Vi dico solo che dei miei clienti hanno dovuto vendere un immobile perchè i vicini facevano sesso dalla mattina alla sera e i loro ululati li rendevano nervosi...

Venduta la casa gli acquirenti che a loro volta erano in terapia per problemi di coppia ancora mi ringraziano perchè grazie al loro nuovo abitat hanno superato tutti i tabù e spesso fanno terapia di gruppo con i loro vicini,

il problema vero è nato quando ha iniziato a lamentarsi l'inquilino del piano di sotto in quanto single si è sentito escluso :non_voglio_vedere:

Vabbè ..........

Tu vendi casa mica il contesto, magari per te i vicini sono rumorosi, magari lo sono perchè gli stai sulle balle tu, come esiste l'acquirente che ama il silenzio e quello che predilige la confusione.

Scusami se ti ho postato un esempio che può sembrare ironico, in realtà è storia vera .... di fatto tu vendi una casa in condominio, dovresti concentrarti più su eventuali vizi occulti se esistenti riguardanti l'oggetto che hai intenzione di alienare piuttosto di elementi esterni rilevanti probabilmente solo per te .

:riflessione:
 

Cicina

Membro Attivo
Privato Cittadino
Vorrei rispondere a quest thread raccontandovi una storia di vita vissuta ma evito ..............

Vi dico solo che dei miei clienti hanno dovuto vendere un immobile perchè i vicini facevano sesso dalla mattina alla sera e i loro ululati li rendevano nervosi...

Venduta la casa gli acquirenti che a loro volta erano in terapia per problemi di coppia ancora mi ringraziano perchè grazie al loro nuovo abitat hanno superato tutti i tabù e spesso fanno terapia di gruppo con i loro vicini,

il problema vero è nato quando ha iniziato a lamentarsi l'inquilino del piano di sotto in quanto single si è sentito escluso :non_voglio_vedere:

Vabbè ..........

Tu vendi casa mica il contesto, magari per te i vicini sono rumorosi, magari lo sono perchè gli stai sulle balle tu, come esiste l'acquirente che ama il silenzio e quello che predilige la confusione.

Scusami se ti ho postato un esempio che può sembrare ironico, in realtà è storia vera .... di fatto tu vendi una casa in condominio, dovresti concentrarti più su eventuali vizi occulti se esistenti riguardanti l'oggetto che hai intenzione di alienare piuttosto di elementi esterni rilevanti probabilmente solo per te .

:riflessione:
Bellissima storia magari li avessi avuti io quei vicini li 🤣🤣. La casa vizi occulti non ne ha solo questo problema dei vicini che essendo che hanno dei problemi ogni tanto si fanno sentire. Sono d'accordo con te nel pensare che io vendo la casa mica i vicini ma in rete si leggono tante di quelle cose che poi uno non sa più cosa pensare. Per questo io chiedo sempre qui perché so che voi siete più esperti e per questo vi ringrazio.
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Buonasera a tutti, vorrei chiedere a voi tutti esperti di questo forum se e possibile vendere la mia casa perché i miei vicini sono rumorosi? Dovrei dire al acquirente dei vicini rumorosi? Grazie mille a chi saprà rispondermi.
Dai l'incarico ad una agenzia, quel dettaglio lo cureranno loro, assieme a diverse cose essenziali estremamente più rischiose se trascurate di cui oggi non conosci neppure il nome, ciao!
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
La domanda iniziale era chiara fin dall’inizio
A) I rumori dei vicini possono essere considerati come un vizio occulto?

La risposta mi pare di poter affermare è NO. I vizi devono riguardare ciò che si vende: non il contesto esterno.

B) Devo segnalarlo esplicitamente? Risponderei in modo vago (come dice Francesca: non direi che è un contesto silenzioso)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto