D3rivato

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Sostanzialmente l'incarico NON prevedeva provvigioni da parte venditrice e l'agente ha provato a prenderle in maniera poco corretta dalla parte acquirente (aumentando la richiesta di vendita). Visto che la parte acquirente avrebbe pagato la sua provvigione "tradizionale" non mi pare giusto aver tentalo di intortarla per avere altri 10mila Euro
Errore partito già dall'incarico e pratica gestita male.
Io ci credo poco alla tua versione, per il semplice motivo che nessun agente ti farebbe vedere il mandato. Perché non ne hai diritto, pur volendo potrebbero farti vedere un fotocopia falsificata e tu non lo capiresti comunque. Si può chiudere questo thread di balle
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Io ci credo poco alla tua versione, per il semplice motivo che nessun agente ti farebbe vedere il mandato. Perché non ne hai diritto, pur volendo potrebbero farti vedere un fotocopia falsificata e tu non lo capiresti comunque. Si può chiudere questo thread di balle
La mia non è una versione ma un'ipotesi, quindi non c'è niente da credere ma semmai da concordare o non concordare... Detto questo puoi smettere di rispondere e leggere senza chiedere agli altri di chiudere la discussione e senza parlare di "balle" che, anche se riferito al postante, non mi sembra il scriverlo
 

$i£v€®

Membro Attivo
Professionista
Io ci credo poco alla tua versione, per il semplice motivo che nessun agente ti farebbe vedere il mandato. Perché non ne hai diritto, pur volendo potrebbero farti vedere un fotocopia falsificata e tu non lo capiresti comunque. Si può chiudere questo thread di balle

L'agente ha l'incarico in scadenza a Settembre e sa già che non gli verrà rinnovato perché c'è un altro acquirente che non è suo cliente.
L'unico modo per salvare il suo operato era quello di avere un'offerta a prezzo pieno.
Quando gli ho chiesto di mostrarmi l'incarico prima di consegnargli l'assegno evidentemente ha pensato prima alle commissioni e poi alla faccia.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto