cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ogni venditore ha esigenze diverse, e vanno rispettate. Se per te è sufficiente la cifra X buon per te; io invece voglio essere messa a conoscenza di tutte le proposte. Perché deve essere il mediatore a scegliere al posto mio?

A quale prezzo abbiano comprato non posso saperlo. Dico solo che ho chiamato per fissare un appuntamento 2 ore dopo che avevano raccolto un'altra proposta (che avrebbero comunicato al proprietario quel pomeriggio, parole loro), perciò lo spazio per una trattativa e una proposta migliore da parte mia c'era sicuramente.
Ma sei poi, dopo la tua proposta, il primo ad averla fatta (giustamente avvisato dal mediatore) avrebbe rilanciato ancora? Lo avresti ritenuto corretto o ti saresti lamentata?
 

Dalila_1

Membro Junior
Privato Cittadino
Ma sei poi, dopo la tua proposta, il primo ad averla fatta (giustamente avvisato dal mediatore) avrebbe rilanciato ancora? Lo avresti ritenuto corretto o ti saresti lamentata?

Fa parte delle regole del libero mercato. Arrivo fin dove posso o fin dove ritengo opportuno arrivare. Devo lamentarmi se perdo un affare perché qno ha fatto un'offerta migliore della mia? O devo lamentarmi se perdo un affare perché sono stata tagliata fuori dalla contrattazione? Cosa ti darebbe più fastidio?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto