Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
posso dire una cosa cattiva?

Siamo ridicoli.............ci scagliamo contro gli abusivi, poi..............a me l'unico commento che viene in mente è: ridicoli. :occhi_al_cielo:
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
posso dire una cosa cattiva?

Siamo ridicoli.............ci scagliamo contro gli abusivi, poi..............a me l'unico commento che viene in mente è: ridicoli. :occhi_al_cielo:

Io purtroppo sono d'accordo. Sinceramente non conoscevo questa cosa degli accompagnatori (grazie oris) perchè da noi non ne avevo mai sentito parlare nè dai colleghi, nè dalla cciaa e sono rimasto allibito.
Per me sono l'anticamera dell'abusivismo. Troppo facile aggirare le norme con un contratto così...
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
accompagnatori, consulenti, broker...............tutti modi per fregarci...........la verita' è questa...........se sul tavolo della FIAIP e della FIMAA non si mettono queste questioni, allora lasciamo perdere.............è vero, non ne parliamo piu' perchè parlandone e basta poi facciamo anche la figura dei fess.i...............o ci si fa' da una parte e si fanno le cose sul serio o lasciamo perdere...............buttiamo via tempo e fiato.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto