sicua72

Nuovo Iscritto
Salve circa tre anni fa ho comprato un pezzetto di terreno agricolo con vincolo paesaggistico in una delle tante marine di lecce.L'anno scorso ho deciso di costruirvi un piccolo prefabbricato in legno,in virtu del fatto che publicizzavano su internet tanti prefabbricati in legno che potevi mettere su un terreno agricolo senza le dovute autorizzazioni cioe abusivamente.Oggi mi ritrovo nella situazione delle case fantasma,che faccio posso accatastarla? conviene aspettare che agt faccia le verifiche,o conviene accatastarla prima?pur consapevole che il tutto e abusivo e non so a cosa vado in contro.
 

Valerio2202

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buonasera.
Ho ereditato un terreno agricolo di 5000mt quadri.
Siccome l’ho visitato in settimana, ci ho trovato un pozzo ed una fossa biologica, perché negli anni 80/90 veniva utilizzato per passare le domeniche in famiglia, allora c’era un container messo su dei blocchi di tufò, con dei divani, un bagno e una veranda, ma poi alla morte di mio nonno, venne dismesso e rimase così.
Ad oggi vorrei riprendere quelle tradizioni, per lo più l’estate, con una cena tra amici piuttosto che un pomeriggio nella natura, ma quanto meno mi servirebbe adagiarci sia un deposito attrezzi (dove riporre un decespigliatore/pale/picconi ecc) e soprattutto un bagno.
La grandezza del deposito non mi interessa molto, avevo pensato ad una 20ina di mq compreso bagno.
Pensate si possa fare o si parla di “abuso edilizio”?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto