Roberta de chirico

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buona sera...sono 14 anni che sono proprietaria di un terreno agricolo, il confinante ( ci dividono due reti a pali di legno) era rientrato nel piano regolatore, in comune mi dissero che sarei rientrata anche io nel prossimo prg ma il confinante ha declassato ad agricolo il suo lotto e nonostante nella variante siano stati inseriti altri lotti vicini ma non proprio attigui con il mio se non confinanti in piccola parte mi sono vista il diniego dall'ufficio urbanistico all'edificabilita del mio terreno ,apponendo come scusa il fatto che il vicino ha declassato il suo...ora tengo a precisare che il mio sogno non era speculare, ma di costruirci una piccola abitazione unifamiliare...ne vincoli paesaggistici,niente di niente...è corretto il fatto che mi si rinnegati questa richiesta? Grazie a chi vorrà rispondere...Roberta
 

aLEcAS

Membro Attivo
Professionista
Buongiorno,
se sei ancora nei termini potresti fare un osservazione alla variante urbanistica adottata, chiedendo che per la tua area sia assentita l'edificabilità di cui necessiti, preciserei se ti è possibile che l'area è dismessa dall'uso agricolo da anni e che confina con altre aree edificabili
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto