Perizio

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Partendo col precisare che è un forum.
Non son tutti agenti immobiliari quelli che scrivono.
C'è anche il tasto di segnalazione per i suddetti poco graditi post.
 
U

Utente Cancellato 83153

Ospite
Grazie per l'informazione: ho appena abbondantemente utilizzato il tasto di segnalazione, sperando di sortire un risultato. Si, è un Forum, un Forum professionale. Un Forum che riguarda una categoria che è già abbastanza bersagliata, denigrata e derisa, anche quando ci si riferisce a colleghi seri. Mi sono iscritto per la qualità delle tantissime risposte, bontà di colleghi gentili e preparati, che contribuiscono a diffondere cultura in modo garbato e rispettoso. Manterrei ferreo questo registro, defenestrando i comici falliti, che forse dovrebbero rivolgersi a Zelig o a Colorado (...o forse li hanno già calciati via anche lì e sono qui di ripiego?? Ecco, ragione ulteriore per defenestrare certi perditempo).
 
U

Utente Cancellato 80257

Ospite
Un Forum che riguarda una categoria che è già abbastanza bersagliata, denigrata e derisa
Chissà come mai, vero? (Sono ironica, ovviamente)
sento discussioni tra addetti ai lavori in quel campo e tra loro non si parlano così
Non penso che abbia mai sentito una discussione tra due medici / infermieri dove uno confonde il rene con il fegato e l’altro il polmone con il cuore! In merito a questa discussione, siamo alle basi del diritto! Ma proprio alle basi! E se si fa confusione su questo, non voglio parlare di altro!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto