CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
No i clienti mi hanno fatto causa x richiedermi la restituzione delle provvigioni e pure le somme incassate dall'impresa..........
Ok. Ma in giudizio il tuo avvocato si è opposto ad entrambe le richieste della controparte o ha ritenuta infondata solo la richiesta di restituzione degli anticipi versati al costruttore?

Mi dispiace molto per quanto accaduto.
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Oggettivamente difendere le provvigioni mi sembra poco praticabile.
Se non l'avessi fatto non vedo perché il giudice ti dovrebbe condannare al pagamento delle spese processuali.
 

GFCase

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Oggettivamente difendere le provvigioni mi sembra poco praticabile.
Se non l'avessi fatto non vedo perché il giudice ti dovrebbe condannare al pagamento delle spese processuali.

Non penso che il mio avvocato si sia opposto alla restituzione della provvigione, anzi io ero disposto fin da subito alla restituzione................il giudice mi ha condannato al pagamento delle spese processuali in solido insieme all'impresa costruttrice che aimè nel frattempo è fallita !
 

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Oggettivamente difendere le provvigioni mi sembra poco praticabile.
Se non l'avessi fatto non vedo perché il giudice ti dovrebbe condannare al pagamento delle spese processuali.

Sì, ma il collega è partito in questa discussione cercando di capire se il contratto poteva essere considerato efficace... per altro, se il dubbio poteva starci, a seguito del rilascio tardivo di una fideiussione valida, qui parliamo di rialscio tardivo di fideiussione falsa...
Qualcosa mi dice quindi che gli abbiano consigliato di resistere anche alla richiesta di restituzione della mediazione... ahimè...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto