1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. francesco musumeci

francesco musumeci Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Buongiorno a tutti, mi chiamo Francesco Musumeci sono un agente immobiliare e lavoro prettamente su Tortona e dintorni,ci occupiamo anche di prestiti,cessioni,mutui ecc. per qualsiasi vostra esigenza sono qui pronto ad ascoltarvi

2. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Ciao Francesco benvenuto.
    Guarda i collegamenti nella mia firma e fatti codificare come agente immobiliare in modo da avere accesso alle aree riservati agli agenti immobiliari.

Per il resto se hai bisogno di qualcosa lo staff è a tua disposizione e buona navigazione ;)

3. francesco musumeci

francesco musumeci Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    come devo fare per qualificarmi come agente immobiliare? approfitto per specificare che sono iscritto allla camera di commercio di Alessandria al n 1148 al.

4. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

L'hai appena fatto ;)
    Ho già aggiornato il tuo profilo al quale puoi aggiungere altre informazioni se lo desideri, come puoi costruirti una "firma".
    Puoi vedere nell'area "Istruzioni per l'uso... e supporto" per leggere informazioni utili per usare al meglio il forum :)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina