1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. inca

inca Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Siamo 4 fratelli ed abbiamo ricevuto in eredità un garage (C2) ed un piccolo appezzamento di terreno agricolo (8 are).
    Da successione risultiamo adesso tutti proprietari per 1/4 di quota cadauno.
    I miei fratelli vogliono che io diventi unico proprietario (a titolo gratuito).
    Qual'è secondo voi l'atto che mi permetterà di spendere meno possibile? (Vendita, Cessione di quote, Donazione, .....).
    Grazie

2. n3m3six78

n3m3six78 Membro Assiduo

Privato Cittadino
    Contatta un notaio e fatti fare un preventivo gratuito

A il_dalfo piace questo elemento.
  3. inca

inca Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Beh si ..............grazie.........ma a questo è chiaro che ci avevo già pensato................
    Era per avere un confronto e farmi un'idea della problematica in modo da poter fare una valutazione preventiva prima del confronto con il professionista.
    Comunque grazie lo stesso.
    Saluti

4. n3m3six78

n3m3six78 Membro Assiduo

Privato Cittadino
    il preventivo è gratuito , inviato via mail e lo fanno tutti . la pappa pronta fa male

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
    Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi