Slartibartfast

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
ma quale servizio fotografico, le agenzie ti fanno 2 foto in croce col cellulare, e fatte pure male aggiungerei. Non so su quale pianeta vivi tu, ma già trovare 2 foto decenti su un sito è già un miracolo. A volte ti fanno la foto del bagno che inquadra il tappeto ammuffito oppure la foto della cucina fatta con le persiane abbassate e inquadrando il lampadario
Certo, TUTTE le agenzie?
O magari solo quelle scarse?
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
ma quale servizio fotografico, le agenzie ti fanno 2 foto in croce col cellulare, e fatte pure male aggiungerei. Non so su quale pianeta vivi tu, ma già trovare 2 foto decenti su un sito è già un miracolo. A volte ti fanno la foto del bagno che inquadra il tappeto ammuffito oppure la foto della cucina fatta con le persiane abbassate e inquadrando il lampadario
Non capisco il senso della tua risposta...ci sono parecchie agenzie che fanno foto da "rivista".... come ci sono quelle che manco le fanno
Ti svelo poi un segreto....capita pure che quando ci si mette d'accordo col proprietario, ti fa trovare casa come fosse un tugurio (piatti da lavare, vestiti ovunque, bimbi sdraiati sul divano che giocano alla play, ecc, ecc). Se poi qualcuno ha il tappeto ammuffito non credo sia l'agente a doverglielo cambiare con uno nuovo
 

cafelab

Moderatore
Membro dello Staff
Professionista
capita pure che quando ci si mette d'accordo col proprietario, ti fa trovare casa come fosse un tugurio (piatti da lavare, vestiti ovunque, bimbi sdraiati sul divano che giocano alla play, ecc, ecc).

Ah quindi non capita solo a me?
Succede anche con le case nuove appena ristrutturate, ho dei progetti che non mai potuto fotografare una volta finiti
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ah quindi non capita solo a me?
Succede anche con le case nuove appena ristrutturate, ho dei progetti che non mai potuto fotografare una volta finiti
comunque, quel che è ridicolo, e qui posso dar ragione a chi ha contestato (anche se in maniera troppo generalizzata) è il vederle pubblicate. Credimi che ho visto foto (pubblicate da agenzie) che voi umani potete solo immaginare:risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto