1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. POGGIBONSI CASE

POGGIBONSI CASE Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Quando fate un servizio fotografico agli immobili vi affidate ad una macchina professionale oppure utilizzate la fotocamera del cellulare tanto si vede lo stesso??

2. Brisko

Brisko Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Io uso una macchina digitale compatta completa di grandangolo. In genere le foto le faccio con una risoluzione di 3 megapixels e ottengo già un valido risultato senza appesantire troppo il file.

3. POGGIBONSI CASE

POGGIBONSI CASE Membro Attivo

Agente Immobiliare
    scusa l'ignoranza ,ma il grandangolo è incluso nelle caratteristiche della macchina fotografica o è un dispositivo che si aggiunge??

4. Brisko

Brisko Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Figurati nessun problema ;) sulla macchina che ho in dotazione io è un dispositivo calamitato che si applica allo zoom con corpo metallico della macchina stessa

5. Antonio Troise

Antonio Troise Membro Storico

Agente Immobiliare
    Le foto con un grandangolo sono belle e di effetto ma falsano lo spazio reale degli ambienti, commento dei clienti: "dalla foto sembrava molto più grande" ;)
    Io uso una compatta con un 28 mm. ottimo, consiglio :ok:

6. maryber

maryber Membro Ordinario

Privato Cittadino
    Anch'io preferisco usare una compatta piuttosto che il tel.
    Ha pure la funzione panoramica perciò escono delle belle foto descrittive.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina