T

tano71

Ospite
Nella trattativa riservata il prezzo solitamente è alto, quindi se ti chiedono di conoscere il prezzo telefonicamente e' perché non c'hanno na lira!!!chiamano solo per sognare 3o secondi!!
 

topcasa

Membro Storico
Nella trattativa riservata il prezzo solitamente è alto, quindi se ti chiedono di conoscere il prezzo telefonicamente e' perché non c'hanno na lira!!!chiamano solo per sognare 3o secondi!!
non sempre magari vogliono vedere se rientra nel loro budget, se conosci il loro budget puoi proporre alternativa, io intanto li invito in ufficio.

Anzi gli offro sempre pure il caffè
 
T

tano71

Ospite
Certo se lo inviti in ufficio e lui viene senza campare scuse, un minimo di grana sicuramente l'avra'.quindi va bene pure la brioche!!
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Nella trattativa riservata il prezzo solitamente è alto
Non sempre è così, io per esempio quando parto con un cantiere nuovo di solito non pubblicizzo subito i prezzi metto trattativa riservata, i clienti mi chiamano e fisso i gli appuntamenti in agenzia, chi non viene non è interessato. Il prezzo nudo e crudo non basta a selezionare i clienti, ci sono altri aspetti che in un colloquio diretto emergono.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
piccolo esempio...attico da 1400 mq. a Miami ( si sa via numero civico piano tasse spese gestione ..quante volte vanno in bagno etc etc ) €. 55.000.000..:disappunto:..:risata:
55mm.jpg
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
esatto, un'altra diversità italiana del quazzo... per far sentire rassicurati i clienti che non verrano spiati... sai cosa? w equitalia w la guardia di finanza!!! ci vuole lo stato di polizia tributaria!!! basta lassismo!!!
tutto ok sino al primo punto di ?..per il resto ..ma va ac agher:risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto