rosy11

Membro Ordinario
Chiedo scusa anticipatamente, e autorizzo lo spostamento del mio post, se avete già trattato questo argomento.
Vi parlo da privata cittadina che legge, anche solo per curiosità, gli annunci immobiliari delle vendite nella mia zona.
E....quando leggo "trattative riservate" chissà perchè mi viene naturale pensare che sia fuori dalla mia portata, con un prezzo di sicuro non economico.
E' la stessa sensazione che si prova quando nelle riviste femminili si presentano abiti di grandi stilisti.....e alcuni riportano "prezzo su richiesta".
Il primo pensiero è che lo stesso sia talmente alto che quasi "si vergognano" ad indicarlo sul giornale. :confuso:
Sbaglio...o la mia è una giusta sensazione?
Grazie.
 

ciccia

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ciao
Guarda anche io da "privata cittadina" la pensavo come te salvo poi fregarmene e telefonare ugualmente. Ho scoperto che non è così o per lo meno non sempre,molte volte è solo una particolarità dell'agenzia...come quella di non mettere le foto dell'immobile..bhò:shock:....ma mi sono ritrovata più di una volta a fare i conti magari con ....problemini:triste: come li chiamavano loro.
Magari c'erano problemi di soldi o il vnditore era moroso o altro...magari risolvibili alla fine ma cmq si risrvavano di spiegartelo se telefonavi.
a me è quasi sempre successo così non voglio dire che sia prassi..però per esperienza....
Il mio consiglio è di telefonare lo stesso e sentire cosa ti dicono al massimo gli dici che nn ti interessa...
Ciao CICCIA
 

enrikon

Membro Senior
In effetti spesso lo si mette quando il prezzo è completamente fuori mercato. Almeno per beccare qualche telefonata (altrimenti non chiamerebbe nessuno) e magari spiegare al cliente che comunque si può provare a trattare.

Ma può anche essere una richiesta che viene direttamente dal proprietario. Ci sono quelli che hanno un concetto esasperato della privacy e non vogliono che si pubblichi nè il prezzo nè le foto. :occhi_al_cielo:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto