Luca di pisa

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Grande fregatura...veramente, soprattutto per i rappresentanti di raccontano favole e basta!!! stai attenta, che ti fregano con il pagamento!!!
 

bplimmobiliare

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
:basito: mi hanno già fregata!!!!! non lo consiglio davvero a nessuno...inesistenti, solo parole e ovviamente visto il servizio che offrono dargli i soldi richiesti diventa una BEFFA....!!!!
 

GestimIT

Membro Attivo
Professionista
Nessuno vi può garantire la prima pagina sui motori di ricerca, soprattutto negli ultimi anni in cui le cose sono cambiate molto.

Per ottenere risultati soddisfacenti e l'agognata prima pagina, l'unica è investire su se stessi e capire come strutturare al meglio il proprio sito.

Ricordatevi che siete voi che fate i contenuti.... il sito lo costruite voi, con le descrizioni degli immobili e con i vostri contenuti...

Poi che il sito debbe essere anche tecnicamente ben realizzato, quello è normale.

Pertanto cercate prima di imparare a come strutturare correttamente i contenuti e vedrete che i risultati arriveranno da soli, con grande soddisfazione e senza dilapidare fortune in servizi di indicizzazione a pagamento.

Se volete info... basta chiedere! ;)

E comunque sul forum l'argomento è stato trattato ottimamente anche dal Custode.
 

GestimIT

Membro Attivo
Professionista
Certo, ma tutto dipende dalle chiavi di ricerca, dai contenuti, dalla frequenza di aggiornamento, ecc.

Oggi sono in prima pagina, domani in seconda, dopodomani torno in prima...

L'utente A mi vede in prima, l'utente B mi vede in seconda, ecc...

Dipende anche dallo storico di navigazione dell'utente, dalla sua posizione fisica, ecc.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto