Ok qui sta scritto che quella striscia è la tua, coi limiti indicati nell'atto di provenienza (impegno da unirla all'altra striscia per fare la strada privata).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ok qui sta scritto che quella striscia è la tua, coi limiti indicati nell'atto di provenienza (impegno da unirla all'altra striscia per fare la strada privata).
A questo punto potresti provare a capire cosa sta scritto negli atti dei vicini, ma ho paura che ciò ti porterà a quanto già ipotizzato:Quello era ovvio
Ci vuole buon senso.
Guarda, fosse per me finirebbe a tarallucci e vino, siamo sempre stati tutti in pace e in buoni rapporti, però si è impuntato, e non posso fare altrimentiA questo punto potresti provare a capire cosa sta scritto negli atti dei vicini, ma ho paura che ciò ti porterà a quanto già ipotizzato:
Quali sarebbero i 2,5m?Questo è l’elaborato di casa (sono rappresentati solo i 2.50 metri)
Visualizza allegato 20137
Particelle 1995 e 1102Quali sarebbero i 2,5m?
Sub. da 1 a 8 tutti tuoi?Particelle 1995 e 1102
In teoria è tua, ma in pratica è stata ceduta e ne avresti solamente il passaggio.Questo è l’elaborato di casa (sono rappresentati solo i 2.50 metri)
Visualizza allegato 20137
Gratis per sempre!