clarifine

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Il mio appartamento aveva delle portefinestre che hanno un’altezza inferiore al 1.10m di legge (erano meno di un metro)

Alcuni condomini hanno applicato delle griglie esterne ad altezza 1.10m e altri hanno cambiato le portefinestre alzandole (sono tutte diverse non solo nel mio condominio ma nel super condominio anche altri hanno fatto lo stesso),

io chiesto all'amministratore se potevo fare altrettanto montando con le griglie/parapetti, l'amministratore porta la mia richiesta in assemblea di supercondominio e la risposta del super condiminio è stata deliberata in assemblea ma mal verbalizzata (lo scritto è suscettibile di interpretazione in quanto dice che mi si da autorizzazione di montare parapetti a norma di legge ma di non modificare la finestratura).

In quella stessa assemblea il super condiminio (dove hanno partecipato i soli rappresentanti) delibera anche che qualsiasi nuovo intervento ( grate, condizionatori, ecc) deve essere approvata dal supercondominio stesso (questa delibera non era in odg)

Faccio montare le griglie, ricevo comunicazione minacciosa dell’amministratore che ha ricevuto lamentele e che ho agito in contrasto alla delibera e che porterà il caso in assemblea di supercondominio per esame e provvedimenti

Che posso fare? per ora io ho semplicemente detto all’amministratore che se devo togliere le griglie lo dovranno fare anche tutti gli altri condomini che le hanno montate…

grazie a chi mi aiuterà
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto