fabio85

Nuovo Iscritto
Ciao a tutti sono fabio ed è un piacere stare qui con voi, vorrei chiedervi un aiuto e non so se è questa la sezione giusta e se mi potete aiutare il mio problema come tanti italiani è che con la crisi ho perso il lavoro e già da un anno lavoro pochissimo sapendo che avrei incontrato difficoltà a pagare il mutuo quando sono stato licenziato mi sono recato alla mia banca chiedendo se potevano levarmi un pezzo di ipoteca su un terreno agricolo che fa parte della proprietà della casa , con gli ultimi soldi che avevo ho fatto fare al geometra tutti i documenti necessari al frazionamento del terreno, avendo il mio vicino pronto ad acquistare il terreno e ho specificato alla banca che i soldi ricavati li avrei messi tutti in banca per pagare il mutuo ho chiesto anche alla banca se voleva essere presente all'atto notarile per assicurarsi che i soldi andassero a loro ma da un anno la banca a ogni mia richiesta mi fa consegnare i documenti e dopo moltissime storie non mi fa più sapere nulla ora sono in vere difficoltà economiche con questa banca che è la cr di firenze ho scritto una raccomandata con ricevuta di ritorno anche al presidente ma non ho saputo mai nulla molte volte mi sono recato in banca dicendo che io voglio pagare e se mi farebbero fare questa operazione salderei molte rate ma le uniche risposte che ricevo sono avvisi che non ho pagato le rate e che vogliono tutti i soldi insieme delle rate scadute


se qualcuno di voi mi può aiutare dicendomi qualche iter sicuro da seguire accetto tutti i vostri consigli


vi ringrazio moltissimo della vostra attenzione attendo i vostri preziosi consigli
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
ma hai provato a parlare di persona con il direttore della filiale dove hai acceso il mutuo?
scrivendo si ottengono solo risposte standard (o nessuna risposta, come nel caso del presidente)
 

fabio85

Nuovo Iscritto
si i documenti che ho consegnato più volte li ho consegnati alla direttrice della mia banca poi dopo il silenzio assoluto ogni volta che richiamavo per sapere mi richiedevano i documenti facendo cosi passare un anno
 

fabio85

Nuovo Iscritto
si si ci sono stato molte volte sempre riconsegnato i documenti e la direttrice diceva che rispediva tutto alla sede centrale poi il silenzio

mi sono dimenticato di ringraziarti per la tua attenzione e per le tue risposte grazie mille
 

elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
prova a contattare l'Adusbef e senti cosa ti consigliano. Io manderei raccomandata alla direttrice e pc anche alla sede della Banca
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto