massimoca

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
male... molto male.
E' una condizione importante, direi essenziale. Come hai potuto trascurare e far trascurare un dettaglio di tale importanza?
Devi parlare con l' Agenti Immobiliari e fargli concordare che la vendita era, ovviamente, conseguente all' acquisto della casa antica.Massimo:fiore:
 
E

EnCa78

Ospite
Agente non proprio limpido che, purtroppo, dà un ulteriore appiglio ai detrattori della nostra categoria. La cliente può non sapere che bisogna subordinare la vendita all'acquisto o viceversa, è sempre il professionista immobiliare che deve consigliare per il meglio :cauto: (non a caso ci autodefiniamo consulenti immobiliari).
In bocca al lupo a katiuscialucio:fiore:
 

katiuscialucio

Membro Attivo
Privato Cittadino
si ma voglio toglierlo il mandato perché per me la casa é poco sponsorizzata è che l agente. Non sa far bene il suo lavoro...forse sto perdendo tempo con lui...
 

massimoca

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
ma al di là di tutto ciò, tu sei ancora interessata alla vendita del tuo appartamento?
se sì, attieniti all' incarico che hai dato... in caso contrario, occorre leggere nel suddetto incarico, quando hai dato la disponibilità dell' alloggio..... Ciò è molto importante.Massimo:fiore:
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Quindi se si reputa che l.agenzia Italia sta lavorando male un cittadino non può rescindere un contratto. ..e poi perché non mi risponde al telefono?e poi la casa zon della mia casa è molto richiesta. Altre agenzie vendono la casa tipo la mia in poco tempo...


Tra il dire ("questa è una zona in cui si vende molto" ) e il fare, c'è di mezzo il mercato che non è certamente fiorente...
Non vorrei che tu scambiassi le poche visite con una scarsa attitudine dell'agenzia a trattare la tua casa... e poi perchè ? Vendendo la tua casa, ne venderebbe due in un colpo ! Non ha alcun interesse a trascurarla.
 

katiuscialucio

Membro Attivo
Privato Cittadino
forse è meglio che aspetto...Faccio una domanda...se il contratto di vendita in esclusiva scade il 15 Luglio e c'è scritto che bisogna disdirlo solo con raccomandata con ricevuta di ritorno almeno 15 giorni prima...posso inviarla anche domani, anche se mancano 2 mesi? forse gli farò capire che si deve dar da fare...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto