Alexpa80

Membro Junior
Privato Cittadino
Per quanto letto, salvo altre questioni che non sono state indicate, l'unico motivo per fare entro marzo è che alcuni istituti hanno confermato i tassi attuali per le stipule entro il 31 marzo. A ogni modo se la fase tecnico-legale dell'istruttoria andasse bene (come sembra) non capisco che altri problemi potrebbero esserci, a prescindere dalla data di stipula.
Visto che -probabilmente- qualcuno si sta facendo pagare, è il minimo che spieghi con precisione il perché di scegliere certe date. Se si farà pagare alla stipula... la risposta la sai.

Si, il mediatore mi ha poi specificato proprio questo motivo per chiudere entro il 31 marzo.
Per domande di mutuo stipulate dalla clientela entro il 31/03/2021 saranno applicate condizioni promozionali, che prevedono uno sconto sulle condizioni ordinarie in vigore alla data di stipula.
Quello sopra é il testo copiato dal sito della banca.
Ma nel mio caso non vale la data della stipula ovvero della richiesta?
 

Murapa

Membro Attivo
Professionista
Per il mantenimento delle condizioni è chiaro che si deve stipulare entro marzo; sulle nuove condizioni ancora non si sa nulla (poi magari le riconfermano...), però se uno vuol prendersi il sicuro... converrà tardare la data di stipula (prenotandola per tempo: i fine mese sono sempre molto richiesti) e accertare di avere degli ospiti per un mese, magari stabilendo con un accordo cosa possa accadere qualora la permanenza dovesse proseguire oltre.
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto