Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Cosa prevedono le vostre personali “divinazioni”?
Quali presagi fate sulla vostra professione, nel 2011?
Vi sbottonate in previsioni positive rispetto all’ultimo anno?
Oppure esprimente pronostici “grigi”, stazionari, fermi, rigidamente invariabili?
Il 2011 vi apre il cuore all’ottimismo, ad un atteggiamento fiducioso, oppure ve lo schiude appena ad una prudente cautela?
E' passata ‘a “nuttata”?
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Mah ...... è da più di un anno che dovrebbe essere "passata 'a nuttata" ma, è proprio il caso di dire, non si vede ancora luce! :confuso:
Diciamo che il mio innato ottimismo mi spinge a credere che ci siamo, che manca poco, e che poi torneranno i tempi d'oro (stile 2000 - 2006), che peraltro io non ho vissuto perchè allora vendevo assicurazioni, che ovviamente erano sotto un treno! :disappunto::disappunto:

;)
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Io temo seriamente un lungo periodo di stagnazione del settore immobilliare; prezzi praticamente vischiosi in tendenziale diminuzione ma mai ribassati a sufficienza per far ripartire il mercato, numero di vendite praticamente inchiodato sulle 600.000 all'anno.:triste:
Spero di essere smentito dalla realtà.
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Se non riparte l'economia crdo sara' un anno ancora pi' difficile del precedente.
Il problema e' il non aumeto di ricchezza da parte degli italiani solo quello fara' ripartire il mercato.
Cordialmente
Noel
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
SONO OTTIMISTA..ma allo stesso modo sono realista...la vedo dura...grigia..e purtroppo nel breve medio possibilita' di risalita "pochine"...ma lotteremo xrche' questo ci rimane...auguri a tutti
 

siro

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
... si continuerà faticando ancora per un bel po'... speriamo per lo meno in qualche leggera schiarita.. aspettando il non prossimo sereno!!!
.. lottare sempre... e mai affonderemo!!!!!!!!!!!!!!
teniamo duro amici... chi la dura la vinceee!!!!!!!!!!!!!!!!!!:^^::^^::^^:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto