ediltest

Nuovo Iscritto
Potreste fornirci i VS riferimenti in modo da contattarvi. Noi vendiamo immobili in provincia di Siena, e in particolare nelle Crete Senesi e nei dintorni di Montepulciano.
 

pepy500

Nuovo Iscritto
Professionista
Buongiorno,
mi chiamo Giuseppe e lavoro per una società che costruisce immobili residenziali in Sardegna, a Santa Teresa di Gallura e Porto Pozzo. Sto cercando dei segnalatori di potenziali acquirenti nella Vostra zona. Preciso che gli immobili (ovviamente) sono nuova costruzione e pronta consegna, alcuni anche arredati. I prezzi partono da €200.000,00 per un bilocale di 60mq e 4 posti letto. Le soluzioni che proponiamo partono appunto dal bilocale per arrivare alla Villa vista porto turistico di Santa Teresa di Gallura. Chiunque voglia prendere contatti con me e avere maggiori informazioni in merito alla collaborazione nonchè agli immobili potrà benissimo contattarmi al numero di telefono ***** oppure tramite indirizzo e-mail *********Distinti Saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:

marcohat7

Nuovo Iscritto
Professionista
Buonasera a tutti

Siamo un'agenzia immobiliare di Zurigo interessata ad una collaborazione seria con AI indipendenti ed esperti per intermediazione vendita immobili a clienti svizzeri e tedeschi e/o affitto case turistiche in tutta Italia. Non escludiamo, qualora i risultati fossero incoraggianti, la possibilita' di creare sinergie a livello internazionale con la creazione di una Corporate Identity comune.

Offriamo inoltre servizio ricerca immobili per clienti italiani che desiderano investire all'estero, prevalentemente Svizzera, Germania, Austria, Spagna e Francia.

Per ulteriori informazioni restiamo volentieri a disposizione.

Grazie
MAGLIE REAL ESTATE
C'è un agenzia in svizzera che vende immobili di prestigio. Sul loro sito si possono vedere: *********
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto