Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
[Messaggio di moderazione: vorrei ricordare che accedendo al forum si accetta il Regolamento che, come già detto, stabilisce regole precise in merito alla richiesta di cancellazione dei post. Grazie della comprensione]

Fin qui il moderatore. Come utente vorrei invece ricordare a Simon che ciascuno si prende le proprie responsabilità personali, soprattutto nel caso di una denuncia che, anche se palesemente immotivata, fa perdere tempo ed energia a chi la riceve. :ok:
Questo, ovviamente, nel caso che tu fossi in buona fede; se invece fossi un disturbatore (i.e. troll) sappi che in più di 6 anni di attività questo forum ne ha visti parecchi, e non saresti il primo (nè probabilmente l'ultimo) ad essere bannato. :fico:
 
Ultima modifica:

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Probabilmente quella del nostro amico simon85rm è solo l'esternazione del malcontento che regna dentro ognuno di noi e che ci rende a volte poco equilibrati e che offusca la nostra mente inducendoci ad avere reazioni criticabili.
:occhi_al_cielo:
Pero me piaceva perchè er modo in cui dialettava era così genuino e colorito che m'ispirava simpatia
Resta co noi 'ndo vai !! (scusate se scrivo in dialetto ma è solo per farmi capire meglio da lui).
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Mi auguro solo che con i clienti abbia un diverso tipo di linguaggio
swear.gif[img\]
 

simon85rm

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Cari TUTTI del forum , vi chiedo scusa di tutto e per tutto , HO SBAGLIATO , periodo post uscita dall'ospedale un po' difficilino "diciamo" comunque vi posso garantire che questa malattia con sbalzi di rabbia improvvisi ha fatto piangere anche la mia mamma , fatto fare a botte con un ex criminale rapinatore sotto casa mia , e mio padre maresciallo della gdf poverino ci ha dovuto mettere una "pezza" sopra . Che cosa dirvi ... io sono fatto cosi' ... adesso sto meglio ma sempre un po' frizzantino diciamo che facendo questo mestiere , mia unica forza nel buio dell'ospedale , mi sono un po' civilizzato e poi ... a chi vojo mena' che so' 181cm per 62 kg ???? IO ci tenevo a scusarmi con voi tutti , e tornero' attivo a scrivere SOLO DOPO che VOI "capi" del forum mi autorizzerete SE lo riterrete opportuno . Oggi è pasqua ma dopo la morte e la sofferenza nell'ospedale non credo piu' a niente se non in me stesso e nell'amore verso i bambini , quindi non vi dico buona pasqua ma semplicemente vi dico di passar bene i vostri giorni non uccidendo la vostra natura e siate coerenti perchè se ci si soffoca poi un giorno vien tutto fuori e se ne pagano le conseguenze ... a 30 anni quest'anno , IO ne so' qualcosa , come vedete gia' con voi , ho SBAGLIATO , SBAGLIO e sbagliero' quindi : V'auguro semplicemente di vivere dando retta al bambino che è in voi , ascoltatelo , prima d'esser uomini e donne siamo TUTTI stati bambini !!! Simone.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto