er4clito

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao gente!
Fino a oggi ho sempre creato i cartelli per la vetrina usando world.
Sempre ottimi risultati con un programma che non nasce per questo.

Il gestionale che uso volendo crea dei cartelli ma i layout offerti non mi piacciono.

Dunque voi che software usate?
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ciao, ma secondo me gli ottimi risultati che hai venduto hanno poco a che fare con la tipologia di cartelli che hai esposto... Sicuro avrai messo prodotti di interesse...
Se vuoi fare qualcosa di figo, a questo punto, ti servono pannelli retroilluminati o monitor col scorrimento degli annunci.
Poi, come già scritto, può essere figo ma se fai vedere brutte foto e immobili fuori prezzo, il cartello può anche essere in oro massiccio...
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Mi mancano i cartelli scritti con il pantone, le planimetrie colorate e ritagliate con il taglierino, quasi quasi ritorno alla piantana che sosteneva i cartelli che si sbiadivano e che andavano sostituiti ogni 15 giorni. Ero poi passata agli adesivi avevo comprato la macchinetta poi l'avvento del pc ha pulito le vetrine.
Io ho fatto preparare la maschera dal grafico.
 

Manzoni Maurizio

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Io per differenziarmi dalle altre agenzie dello stesso paese, ho tolto le bacheche in vetrina, ho solo la scritta con il nome dell'agenzia, sono convinto che le vetrine servano solo a curiosare e i veri acquirenti vadano sul web.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto