Simone ACasa

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Per quanto riguarda le locazioni io ha acquistato un manuale dall'editoriale il sole 24 ore dal titolo Affitti guida alle locazioni abitative e commerciali (me ne scusino i moderatori se ho indicato il titolo ma non è per fare pubblicità) in formato digitale e mi serve rivederlo quando ho necessità. Per i software dovesti sentire qualche amministrazione stabili che di solito gestiscono per conto dei clienti gli affitti. Per i software devi vedere cosa ti serve e quanto sei disposto a spendere. Verifica in rete quelli che danno la possibilità di gestire entrambi i settori. Ti fai dare le demo e le provi per un pò di tempo e poi scegli quello che più si adatta al tuo modo di lavorare. Di corsi non ne conosco ma ti consiglio il buon senso, confronto con qualcuno che fa questo mestiere. Fai attenzione alla gestione della privacy visti numerosi attori presenti nella gestione.
Non ho la presunzione di sapere nulla ma ti espongo le mie idee frutto del processo che ho seguito aprendo l'agenzia. Spero che ti possa servire.
Grazie per i tuoi preziosi consigli
 

Greta Phlix

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Non so perché non è cliccabile il link. E' un'associazione di agenti immobiliari e non solo che fanno affitti brevi e property management. Quest'anno la quota associativa è gratuita, proprio per venire incontro visto il momento che stiamo vivendo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto