• Creatore Discussione Utente Cancellato 81951
  • Data di inizio
U

Utente Cancellato 80257

Ospite
La proposta e vincolata al buon esito del reddito che sara comunicato entro il 30/09/2021 l'assegno di caparra verrà depositato dall'agente immobiliare e verra restituito alla parte venditrice solo nel caso buon esito del mutuo.
Testuali parole? Può scrivere per così com’è scritta nella proposta?
 
U

Utente Cancellato 81951

Ospite
Entro la data stabilita se non viene fatta nessuna perizia non danno visibilità scritta che il mutuo è stato accettato io non voglio dare prologa posso recedere dalla proposta?
 
U

Utente Cancellato 81951

Ospite
Testuali parole? Può scrivere per così com’è scritta nella proposta?
La proposta e vincolata al buon esito del reddito che sara comunicato entro il 30/09/2021 l'assegno di caparra verrà depositato dall'agente immobiliare e verra restituito alla parte venditrice solo nel caso buon esito del mutuo.
 

Perizio

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Mi scusi ma fa prima ad inserire una foto o una scansione della proposta.
Parla di esito positivo del redditto e poi della perizia che deve esserci entro tale data.
Se ci fossero entrambe ma senza approvazione scritta del mutuo (che avranno per forza) e le pagassero la casa ai tirerebbe indietro?
Il pagamento dell agenzia e della casa quando avverrebbero? Al rogito?
 
U

Utente Cancellato 81951

Ospite
Parole dette dall'agente, il pagamento della casa 20 ho 30 giorni dopo il rogito, l'agenzia dopo incassato l'assegno di caparra. Parole dette dall'agente immobiliare, io so solo la richiesta di mutuo o reddito che sia, e di 100 mila euro. Grazie ancora per le risposte
 
U

Utente Cancellato 80257

Ospite
La proposta e vincolata al buon esito del reddito che sara comunicato entro il 30/09/2021 l'assegno di caparra verrà depositato dall'agente immobiliare e verra restituito alla parte venditrice solo nel caso buon esito del mutuo.
Ok. Quindi devi aspettare il 30/09 per avere una risposta in merito alla valutazione reddituale della parte acquirente! “Verrà depositato dall’agente” dove? Dove lo deve depositare l’agente l’assegno? “Restituito alla parte venditrice”? Consegnato alla parte venditrice, oppure restituito alla parte acquirente! Restituito = dato indietro! L’assegno viene trattenuto dall’agente, fino al momento in cui si ha una risposta, se positiva, l’agente consegna l’assegno a te, se risposta negativa, l’agente restituisce l’assegno agli acquirenti.
Comunque vada, la condizione così scritta, è scritta molto ma molto male! In più, non basta “entro 30/09” . Non è un termine perentorio, quindi dubito he vi potete liberare facilmente
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto