• Creatore Discussione Utente Cancellato 81951
  • Data di inizio
U

Utente Cancellato 81951

Ospite
Salve ho accettato una proposta d'acquisto salvo accettazione mutuo,scadenza 30/09/2021 la caparra non lo incassata perché la tiene in consegna l'agente immobiliare dopo tale scadenza se non ho nessun documentazione che accerti buon esito del mutuo posso tirarmi indietro?come la prassi grazie anticipatamente
 
U

Utente Cancellato 81951

Ospite
Dipende da come è scritta la condizione sospensiva: come è formulata di preciso ?
La proposta e vincolata al buon esito del reddito che sara comunicato entro il 30/09/2021 l'assegno di caparra verrà depositato dall'agente immobiliare e verra restituito alla parte venditrice solo nel caso buon esito del mutuo.
 
U

Utente Cancellato 81951

Ospite
Non capisco.
Ovvio che se accettano il mutuo avrà una conferma scritta.
Non vuol più vendere a questa persona?
Se entrambi siete d accordo potete anche prorogare la data
l'agente immobiliare dopo aver firmato mi dice che mi telefonerà per consegnare l'assegno cosa consegna se prima non è accertato il mutuo? è i soldi dopo 20 ho 30 giorni dopo il rogito,non vorrei trovarmi di andare avanti e indietro per i pagamento dopo essersi intestati la casa,come capitato ad un mio amico ecco perché non mi fido
 
U

Utente Cancellato 81951

Ospite
Non so, se potessi tornei indietro perché questa proposta non va,io non firmerò piu niente non ritirerò l'assegno se dimostrano la documentazione e alla data di scadenza annullo tutto.Grazie per le risposte
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto