• Creatore Discussione Utente Cancellato 81951
  • Data di inizio

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Nella proposta c'è scritto reddito io ho firmato non scritto la proposta
Se arrivati alla riga " Titolo di studio" normalmente scrivete BATTESIMO
diventa necessario un mediatore culturale.
Se il modulo lo compilate insieme all agente immobiliare e vi dicono che avete copiato
cercate allora di non firmare nulla o se propio volete, fatevi prima una bella dozzina dI ostriche
OYS.png
Serve per il la compravendita ?
No, ma tanto per quella sarete comunque nelle mani del cielo..tanto vale che mangiate bene.
Buon appetito.
 
Ultima modifica:
U

Utente Cancellato 80257

Ospite
Non so, se potessi tornei indietro perché questa proposta non va,io non firmerò piu niente non ritirerò l'assegno se dimostrano la documentazione e alla data di scadenza annullo tutto.Grazie per le risposte
Ma non è possibile! E non è nemmeno corretto nei confronti della parte acquirente
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
La condizione sospensiva è stata scritta da un incapace: “buon esito del reddito” non significa nulla.Al limite poteva scrivere “buon esito dell’analisi del reddito da parte della banca”…
Ma anche se si firmano per accettazione proposte, senza aver capito cosa si firma, non si può cambiare idea come se niente fosse.
Se l’acquirente riceverà l’ok dalla banca per la parte reddituale, l’agente consegnerà la caparra, e si dovranno le provvigioni: poi si prosegue normalmente con la compravendita.
Se la perizia rileverà abusi , sarà chi vende in difetto.
Se c’è scritto in proposta “saldo al rogito”, i soldi devono arrivare in quel momento: se c’è scritto “non appena terminate le formalità dell’iscrizione ipoteca” (o qualcosa di equivalente), o se l’acquirente chiede il deposito prezzo dal notaio, i soldi arriveranno con un paio di settimane di ritardo.
Se uno cambia idea, ne subirà le normali conseguenze
 

Agenzia Castello

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Credo sia più o meno così:
Se entro il 30.09 c'è il mutuo gli vendi la casa, se non c'è non vendi nulla.
Al rogito dal Notaio ricevi i soldi, non dopo 20 o 30 giorni, non esiste, al rogito i soldi oppure non vendi.
Al 30.09 se non hai nessuna risposta da parte loro sei libero.
Poi bisognerebbe leggere la proposta, presumo sia così da quel che son riuscito a capire.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Se c’è scritto in proposta “saldo al rogito”, i soldi devono arrivare in quel momento: se c’è scritto “non appena terminate le formalità dell’iscrizione ipoteca” (o qualcosa di equivalente), o se l’acquirente chiede il deposito prezzo dal notaio, i soldi arriveranno con un paio di settimane di ritardo.

E' scritto da bestia, ma penso che abbiano chiesto un mutuo in cui non c'è l'erogazione contestuale...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto