Agenzia Castello

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Andrò un po' controcorrente, ma state tutti dimenticando una cosa, di leggere cosa ha scritto Darnelys bene prima di rispondergli, ora partiamo dalle sue affermazioni e riassumiamo.

Vede un annuncio di una casa, la casa gli piace vedendo l'annuncio NON la casa di persona, chiama l'agenzia, questa gli dice casa non è disponibile c'è una proposta.
La casa gli piace ma l'agenzia non gliela fa vedere essendoci al proposta, vorrebbe contattare il proprietario direttamente, se lui dalle foto riesce a capire chi è il proprietario e questo non ha una esclusiva con l'agenzia, se va diretto dal proprietario non sta rubando niente a nessuno, perchè finora ha fatto solo una telefonata, non ha avuto informazioni sulla casa se non quella :"c'è una proposta" stando alle sue dichiarazioni, non è andato in ufficio, non ha visto la casa, quindi vorrei capire come si dimostra il nesso causale visto che non c'è.
Premesso questo, io se fossi il proprietario e ho già una proposta concreta tramite agenzia anche si presentasse questo cliente stra interessato non prenderei in considerazione una offerta di uno che non ha visto la casa, non ha avuto nessuna informazione della casa, ha visto solo la descrizione e delle foto da un sito.
Diverso ancora il caso in cui avessero l'esclusiva, in tal caso anche risalisse al proprietario poco farebbe.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto