alessandra1964

Membro Attivo
Professionista
Ma visto che sei super precisa e fiscale ed hai sguinzagliato un nuvolo di super esperti (avvocati, notaio, tecnici, esorcisti, veggenti e pure gli alieni) qualcuno di loro si è preso la briga di informarti che negli anni '20 e '30 le normative e le leggi erano molti diverse da oggi?

Qualcuno ti ha detto che nel frattempo c'è stata una guerra (che potrebbe aver distrutto documentazioni private e pubbliche) e che non solo sono cambiate leggi e normative ma il mondo intero?

Di questo passo non mi stupirei se saltasse fuori il "genio di turno" che chiederà la demolizione dei palazzi storici perchè sprovvisti di licenza edilizia, certificato di abitabilità o di agibilità.

Potremmo iniziare ad abbattere il colosseo, la torre di Pisa, palazzo Pitti, palazzo Ducale (tanto per fare qualche esempio); che ne dite? Ho avuto una buona idea?
Sono diventato un genio anch'io?
:risata: :risata: :risata:
probabilmente non sono riuscita a spiegarmi bene...non ho sguinzagliato nessuna squadra...il notaio credo sia parte necessaria per un rogito, ed un geometra che mi spieghi il contenuto di una relazione tecnica, pure! Quindi ritengo che tutta questa ironia sia a dir poco...SUPERFLUA!! Cmq mi era stato detto dal venditore attraverso il suo mediatore che era ante 34 per cui non era necessaria l'agibilità ..il mio geometra ed il notaio si sono limitati a farmi presente che quello che mi è stato riferito da parte del venditore non corrisponde alla realtà...poi continuate pure ad ironizzare, se cio' vi diverte.

Per quello che mi riguarda potete anche chiudere questa discussione, ho fatto una domanda a persone che pensavo potessero darmi una opinone super partes, ma vedo che non è così e che qualcuno ha risposto quasi come se avessi toccato....un parente :riflessione:...quindi...grazie lo stesso..saluti
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
che qualcuno ha risposto quasi come se avessi toccato....un parente

Ma non e’ vero Alessandra.

Nelle diagnosi che sono state fatte sono emerse tutte le risposte che cercavi, Terapie espresse senza dover guardare in faccia a nessuna delle parti.

Ovvio, che un venditore che fa’ i capricci a trattenersi mille euro, e’ un brocco e il suo tecnico invece pure.

Considerato che l’immobile, era da ristrutturare e o da riconformare, per poter rendere al meglio.

Prodotto che resta e restera’ trasferibile profuturo.

Del notaio che si vuole pagato senza alzare neppure la penna meglio non sporcarsi neppure la bocca.

Evidentemente sei stata consigliata ed assistita male.

Se vuoi far l’offesa fai tu.

Via dalla delusione e del vittimismo il dado ti e’ stato tratto.

Il prezzo Alessandra.

Il prezzo com’e’ .?

Ad ottant’anni suonati, senza certificazioni euro19, una Fiat topolino resta un ottimo investimento.

Se la casa li vale comprala!
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto