• Creatore Discussione Utente Cancellato 79190
  • Data di inizio
U

Utente Cancellato 79190

Ospite
Buongiorno, prima di tutto mi scuso per il mio Italiano ( e possibili errori di ortografia). Un mese fa ho visitato una casa con una agenzia immobiliare e ho firmato la presa visione. Ho fatto una offerta vincolata alla vendita del mio immobile, ma il proprietario l'ha rifiutatta allegando che non voleva aspettare.
IO nel fra tempo ho messo la mia casa in vendita e afortunatamente ho trovato un compratore e ho deciso di rinnovare la mia offerta ma con i soldi in mano. Sorpresa la mia che la casa che mi interesaba era già in mano a un'altra agenzia, come mi devo muovere?
L'agente della seconda agenzia mi ha detto che non ce problema, che la provvigione se la devo dare a lui, perché l'incarico ce l'ha adesso lui. Ma io non mi vorrei trovare in problemi, che dopo la prima agenzia venga a reclamarme una cosa che già ho pagato a un'altra agenzia.
 
U

Utente Cancellato 79190

Ospite
Grazie per rispondere così in fretta. Per fortuna non ho firmato niente, perchè avevo un sospetto. Volevo informarmi prima. Adesso so cosa fare. GRazie Mille
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto