ripeto: se la fai alla srl devi togliere dai 400 euro (l'imponibile) la ritenuta d'acconto (23% sul 50% dell'imponibile), e accertarti che la Srl entro il giorno 16 del mese successivo ha versato la ritenuta d'acconto.
Se invece fatturi alle persone fisiche non c'è ritenuta d'acconto e devi fatturare i 400 euro puliti.

Grazie per l'aiuto, comunque io devo fatturare alla srl. Ma mi hanno già pagato 400 Euro puliti.
L'accordo è che io prendo il 20 % pulito, io ho già incassato devo fare solo le fatture.

Devo fare la fattura che risulta che mi hanno dato 400 Euro e poi comunque mi pagano la ritenuta d'acconto

Grazie per l'aiuto, comunque io devo fatturare alla srl. Ma mi hanno già pagato 400 Euro puliti.
L'accordo è che io prendo il 20 % pulito, io ho già incassato devo fare solo le fatture.

Devo fare la fattura che risulta che mi hanno dato 400 Euro e poi comunque mi pagano la ritenuta d'acconto

All'agenzia delle entrate non interessa nulla dei vostri accordi; devi fare le fatture dal cui importo detrarrai l'IVA e la riteuta d'acconto che verserai tu a nome e per loro conto per tua sicurezza.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro