1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. lucaimm

lucaimm Membro Junior

Agente Immobiliare
    Vorrei aprire un'agenzia immobiliare con il regime dei minimi. Posso pubblicizzare nella vetrina oltre alle mie attività quelle di un partner, che non è né socio né collaboratore, al quale io mi rivolgo per effettuare per esempio le certificazioni energetiche o lo sviluppo del sito web dell'agenzia?
    Grazie.

2. miciogatto

miciogatto Membro Supporter

Privato Cittadino
    Non so se si può fare ma io non lo farei.

Che immagine è quella di un tuttologo? Vendi case e poi trovano la pubblicità di una web-agency. Io come cliente non ne riceverei una buona impressione.

A Rosa1968 e leolaz piace questo messaggio.
  3. leolaz

leolaz Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Senza contare poi che, qualora il cliente non si trovasse bene con un partner, verrebbe da te a lamentarsi (mi è successo personalmente con un certificatore che, a detta del cliente, era troppo costoso e lento nella produzione dell'APE)....il bello è che il mio era solo un consiglio, mica una partnership :disappunto:

A Rosa1968 piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina