G

giorsi68

Ospite
egregi colleghi,
vorrei conoscere la vs opinione sulle politiche del credito più recenti della banca Barclays.
Dal portale b2b, non ho più trovato il prodotto sostituzione più liquidità per creare un preventivo.
Avendo un importo piuttosto grosso, temo che la situazione attuale della banca pregiudichi il successo della richiesta. Attendo vs commenti ed esperienze dirette in questi ultimi tempi.
Grazie.
 

pieromeloni

Membro Attivo
Agente Immobiliare
egregi colleghi,
vorrei conoscere la vs opinione sulle politiche del credito più recenti della banca Barclays.
Dal portale b2b, non ho più trovato il prodotto sostituzione più liquidità per creare un preventivo.
Avendo un importo piuttosto grosso, temo che la situazione attuale della banca pregiudichi il successo della richiesta. Attendo vs commenti ed esperienze dirette in questi ultimi tempi.
Grazie.

Hai provato con cambio cash? Lo trovi selezionando prodotto liquidita' e selezionando la tabella c... E viene generato il preventivo. Ciao
 

fraber

Membro Attivo
Professionista
io consiglio sempre la stessa cosa....evitate barclays...quando entrate non sapete come uscirne ma sopratutto a quale prezzo!!! Gira un po' per il forum e ti renderai conto di cosa sto parlando...barclays se la conosci la eviti:disappunto:
 

pieromeloni

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Comprendo le tue ragioni, però non è che le altre banche siano da meno... il mercato creditizio è notevolmente cambiato in peggio... in queste settimane chi andrà a richeidere un mutuo trpverà la maggior parte delle banche con lsitini prezzi raddoppiati.. se la cavano le banche con canalizzazione on line. La Barclays (o meglio Woolwich per il mercato originario Italiano) ha sempre operato con canale accentrato mediante agenti e ho filiali presenti nelle più grandi città. Oggi Barclays è più presente nel territorio come filiali. Ha sempre avuto la difficoltà nella gestione della clientela post-vendita... per chiedere un conteggio estintivo occorre attendere non meno di 60 giorni... il back office è su un centrali a pagamento... ecc... cmq rimane una delle poche banche che non ha stravolto i lisitini prezzo. Le Banche cmq sono tutte da prendere con le pinze, e stare attenti chi e cosa si propone.... Buone a tutti :)
 

fraber

Membro Attivo
Professionista
Peccato che il mii agente tanto cortese e ben disposto che mi ha seguito durante tutto l'iter del mutuo poi sia letteralmente sparito.!!!! Provare per credere!!!! Chiamare il servizio clienti 8002****** e' una vera tortura
 

fraber

Membro Attivo
Professionista
ciao, andate tutti alla discussione che ho aperto e scrivetemi
Barclays e mutuo in franchi svizzeri: denuncia collettiva con avvocato. E' arrivato il momento di fare qualcosa e smettere di subire


Leggi Tutto cliccando su: Problemi con mutuo Barclays
 

GladiusAgenteEst

Membro Junior
Lo trovo un parere esagerato, sono nel settore come agente nei pressi di Roma e tutte le pratiche che ho portato a conclusione con un intervento importante o meno di mutuo le ho portate a termine proprio con Barclays, fra l' altro una banca inglese che non è minimamente coinvolta col il tracollo finanziario greco.:ok:
Se palassimo di auto, la Mercedes-benz non ruba nulla, semplicemente rispetto a una FIAT ha altri standard tecnologico-qualitaivi. Quindi la paghi di più.
 

zeus10

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Lo trovo un parere esagerato, sono nel settore come agente nei pressi di Roma e tutte le pratiche che ho portato a conclusione con un intervento importante o meno di mutuo le ho portate a termine proprio con Barclays, fra l' altro una banca inglese che non è minimamente coinvolta col il tracollo finanziario greco.:ok:
Se palassimo di auto, la Mercedes-benz non ruba nulla, semplicemente rispetto a una FIAT ha altri standard tecnologico-qualitaivi. Quindi la paghi di più.
forse dici questo perchè non conosci il mutuo in franchi svizzeri che la barclays ha proposto fino a qualche anno fà........prova ad approfondire cosa succede a chi ha acceso uno di quei mutui ed ora vorrebbe estinguerlo?? p.s. senza parlare delle accuse per la "gestione" dei tassi Libor..........:disappunto:
 

fraber

Membro Attivo
Professionista
ciao a tutti coloro che ci leggono e ci seguono ormai da oltre un anno; voi sapete che stiamo lavorando 24 ore su 24 sulla nostra iniziativa ....ma oggi il mio ciao va a coloro che ci leggono per la prima volta!!!! e proprio a te che ci leggi per la prima volta mi rivolgo: ahimè quanto dolore e quanta preoccupazione stai scaricando sulla tastiera del computer in cerca di informazioni sul famigerato mutuo in CHF che credevi fosse un affare quando l'hai stipulato mentre adesso si è trasformato in un incubo a caratteri cubitali vero? e ti starai dicendo:" ma no è impossibile, non puo' essere che io sia stato cosi' ingenuo, che mi abbiano venduto un prodotto che credevo eccellente mentre in realtà nascondeva un tranello del genere e non me ne sia accorto......ma come, mi avevano detto che le eventuali oscillazioni di cambio riguardante solamente gli interessi sarebbero state assorbite dal conto deposito, che nel frattempo ha raggiunto una piccola somma consistente, ed ora mi ritrovo che per estinguere devo pagare di piu' di quello che mi hanno dato? conto fruttifero compreso??? e dopo tutti questi anni che ho pagato le mie rate regolarmente!!!! ti starai dicendo e ripetendo MA NO!!NON E' POSSIBILE e te lo stai dicendo con un nodo allo stomaco perchè il terrore che l'incubo si trasformi in realtà è ormai nella tua testa ....eppure quelle cifre che hai in mano, richieste per una semplice informazione al servizio clienti di barclays (dove la gentilezza non sanno minimamente cosa sia) o perchè hai deciso di vendere il tuo immobile SONO reali!!! ehh gia, ti stanno veramente chiedendo la differenza del cambio euro/chf ....ed allora vai, corri a prendere il tuo contratto e cerchi di leggerlo e di rileggertelo ma non ci capisci nulla perchè è troppo contorto, anche se forse quella frase buttata li poteva farti venire il sospetto ma ti sei fidato di chi te l'ha proposto e venduto e poi cavolo, ti dici che in fondo mica sono un professionista del credito bancario, se non mi fido di chi me l'ha venduto? E via via cosi’ i tuoi pensieri sono questi, ho indovinato? Allora fermati un momento, perché non sei il solo ad aver stipulato questo contratto. Noi abbiamo creato una CLASS ACTION per unire le nostre voci arrabbiate, ed a oggi gia un gruppo consistente di famiglie è in procinto di fare una causa a Barclays. Abbiamo pensato che solo unendoci avremmo potuto sopportare il peso economico di una causa legale e fatte sentire forti e chiare le nostre voci arrabbiate. Quindi ,se vuoi, siamo qui anche per te, per aiutarti ad uscire da questo incubo. Non ti resta che scriverci sulla nostra mail della class action ( classactionbarclays@hotmail.it) e noi ti aiuteremo.
 

Sheila86

Membro Attivo
Privato Cittadino
http://www.bassitassi.com/barclays-...-chiudere-filiali-italiane-uscire-dal-mercato

Ciao a tutti, se avete letto l'articolo qui sopra, avrete di certo
immaginato il motivo per cui vi sto scrivendo nuovamente... immagino che il
motivo che vi ha spinto a non aderire alla causa in corso è oltre a
quello economico, quello della paura di andare contro ad un colosso,
ma ora è arrivato il momento di farsi coraggio e di far valere le
proprie ragioni!
Perchè vi diciamo questo??
Perchè la banca vuole andarse e cedere così la patata bollente (il
nostro amato mutuo) a terzi e allora si che saranno dolori...
SE chi subentra nel nostro mutuo cambia le condizioni economiche e
cambia il foro di competenza da Milano a sedi secondarie, come è già
successo ad alcuni di voi che hanno stipulato dopo il 2009, allora non
si potranno fare più gruppi di persone ma si dovrà procedere
singolarmente!
Questo significa che MEDIAZIONE, CAUSA ed eventuali costi aggiuntivi
dati da perizie e/o perdite (può capitare anche questo nei tre gradi
di giudizio) non sarebbero più divisibili tra tutti... capite che se
già non avete molte intenzioni di procedere così, poi non farete più
nulla... nemmeno in caso di un nostro esito positivo, poichè poi ogni
tribunale ha un suo pensiero... (e non dovrebbe essere così, ma in
Italia, succede anche questo...!) e tutto l'iter per far valere la
nostra sentenza nei vostri confronti va affrontato da zero, con i suoi
costi e rischi....!!
Perciò vi chiediamo di pensare nuovamente a ciò che volete fare o
meno... se ci avete scritto è per tentare di uscire da questa
situazione... non mollate ora e non datela vinta senza prima aver
combattuto!!!
In questo momento stiamo creando un ulteriore gruppo per la causa
comune e se la notizia qui riportata è vera (noi abbiamo avuto
conferme anche da alcuni dipendenti...), questa sarà l'ultima
occasione per far causa a questo colosso senza ulteriori
complicazioni..
Pensateci bene e contattate il vostro legale (non siete obbligati a
procedere con noi!!!!!) o il nostro e fate qualcosa...
La causa, purtroppo, rimane sempre l'unica via percorribile... e se
siamo in molti a percorrerla insieme, allora tutto diventa più facile!
Oltre alla causa civile, e sulla base di ciò che è accaduto
all'estero, stiamo preparando anche la querela per la causa a livello
penale!
Su quest'utimo aspetto abbiamo anche ricevuto minacce da
controparte...motivo per cui sul web non stiamo scrivendo molto...MA
chi dice di aver lavorato sempre in tutela del proprio cliente non osa
nemmeno pensarla una cosa del genere... Perciò NESSUNA PAURA E ANDIAMO
AVANTI! Vi attendiamo numerosi!
Scrivete qui per tutte le info: ******************
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto