pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Io non posso esservi compreso, misuravo la solita auto-refereenziazione (noi siamo buoni, gli altri no) e i soliti vittimismi.
Fatelo dire a noi clienti quando siete buoni o meno.
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ciò che mi consola e che non potresti MAI avere a che fare con un essere inferiore come me. Per fortuna esistono le agenzie con i GRANDI UOMINI come te!:D Anna
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Io ho provato tutte le situazioni, da 3 soci, a solo, ora in sinergia con un imprenditore in ufficio e con 2 impiegate per seguire tutte le fasi del cantiere.
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Se mi ridai dell'agente immobiliae mi offendo :D Secondo me soffri di invidia per i tuoi colleghi... lo si legge pure qua:


Hai compreso il messaggio proprio come avresti potuto, cioè con la totale mancanza di UMILTA'! Io non so cos'è l'INVIDIA, mai sofferto, però riconosco l'indole delle persone....quasi come te! Anna
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Hai compreso il messaggio proprio come avresti potuto, cioè con la totale mancanza di UMILTA'! Io non so cos'è l'INVIDIA, mai sofferto, però riconosco l'indole delle persone....quasi come te! Anna

E cosa intendevi in quel messaggio? Sentiamo! :) Voglio vedere fino a dove ti arzigogoli :D Io ci ho letto un attacco al tuo collega Spalti, ho frainteso? Correggimi! Se è così mi scuso con te. ;)

Il messaggio era:
Originariamente Scritto da roberto.spalti
Io ho cominciato da solo, oggi siamo in 3:
Io, una segretaria per coprire l'orario mattutino, una persona che sto formando.
da solo non ce la facevo.

Ci sono i piccoli agenti immobiliari ed I GRANDI UOMINI! BRAVO!!!!!

A giudicare come usi la parola GRANDE in giro per il forum non mi pare un complimento :D

PS.

Cosa c'entra l'umiltà??? (francamente non l'ho capito...)
 

roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ci sono i piccoli agenti immobiliari ed I GRANDI UOMINI! BRAVO!!!!!:ok:

Colgo dell'ironia che non comprendo.
Nella mia vita professionale ti avrò visto si e no 3 volte e mai abbiamo avuto rapporti di lavoro o clienti comuni.
Ti da fastidio il fatto che abbia avuto il desiderio di far crescere la mia azienda o forse ho in qualche modo urtato la tua sensibilità?
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Bravo Sim, ma noi siamo persone normali che si accontentano della vita dignitosa, di quelli che non devono dimostrare niente a nessuno...se tutti gli Agenti Immobiliari la pensassero come noi probabilmente saremmo uniti e non ci si scannerebbe l'un con l'altro.
Purtroppo non è così, l'arroganza la presunzione di dimostrare di essere più bravi e potenti di altri colleghi ,senza alcun rispetto per essi, rende molti di noi vergognosamente avidi! Anna

Infatti i peggiori colleghi sono quelli avidi che poi effettivamente si rovinano il mercato da soli.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto