Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Presente! :p
Io ho l'agenzia su strada, ma dentro..... ci sono solo io!!!
Pochi incarichi ma buoni, gestione totale del tempo, giornate a volte infinitamente faticose, altre infinitamente noiose....
non devo litigare con nessun socio/dipendente
le decisioni le prendo io...
In quanti siamo finora? 4, 5?
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Sono sola da sempre.Quando ho provato a prendere qualcuno almeno due sono andati via aprendo poi una sede personale con parte delle mie acquisizioni e poi non hanno voluto mai collaborare!
Altri non avevano nessun attitudine per svolgere tale lavoro e dopo un pò sono andati via. Certamente non si litiga con nessuno se si è soli, però non si riesce a tenere a modo tutto ciò che si vorrebbe. La segretaria comporta spese che non sono sostenibili in questo periodo non essendoci alcuna sicurezza economica per chi lavora qui, però tutti quelli che cercano lavoro chiedono subito quale sarà il loro stipendio ed allora sono sola. Ho poi sperato di iniziare un rapporto di collaborazione con almeno un collega iscritto al forum, gli ho inviato la documentazione degli appartamenti da vendere vicino la sua zona... non l'ho più risentito! Anna
 

roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
Io ho cominciato da solo, oggi siamo in 3:
Io, una segretaria per coprire l'orario mattutino, una persona che sto formando.
da solo non ce la facevo.
 

bravehearth

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Si campa una volta sola e quando arriva l'ora anche se ti vestono con un bell'abito nelle tasche non ti porti appresso un bel nulla.

Mi inserisco in questa discussione visto che mi sento parte in causa:^^:, faccio parte della schiera dei solitari.

Ho citato la frase del Big Antonello perchè vorrei fare un sondaggio e vedere quanti pensano che sia vero quello che dice.
Io penso che sicuramente:soldi: non te neporti appresso però sicuramente.........................:amore:
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
naturalmente compatibili con la professione...giusto?

Assolutamente! :D
La prima attività collaterale è il Forum
La seconda è il teatro come attore dilettante
La terza è la politica (mi presenterò nel 2013 a livello locale)

... insieme, ovviamente, alla famiglia (che viene prima di tutto), alle passeggiate a Villa Pamphili, ai libri, alle colazioni con gli amici ecc. ecc. ecc. :occhi_al_cielo: :^^:

;)
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Mi inserisco in questa discussione visto che mi sento parte in causa:^^:, faccio parte della schiera dei solitari.

Ho citato la frase del Big Antonello perchè vorrei fare un sondaggio e vedere quanti pensano che sia vero quello che dice.
Io penso che sicuramente:soldi: non te neporti appresso però sicuramente.........................:amore:

Per ora, visto il periodo storico, finchè si lavora da soli credo che si possa condurre una dignitosa vita, senza troppi vizi e senza troppi sogni irrealizzabili.
Insomma, non mi posso permettere un weekend fuori tutti i mesi, un'auto super sportiva, una villa con piscina, però nel mio piccolo posso andare in pizzeria tutte le settimane, comprarmi un'auto buona, fare qualche vacanza ogni tanto e.... pagare il mutuo come tutti gli altri mortali! :disappunto:
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Per ora, visto il periodo storico, finchè si lavora da soli credo che si possa condurre una dignitosa vita, senza troppi vizi e senza troppi sogni irrealizzabili.
Insomma, non mi posso permettere un weekend fuori tutti i mesi, un'auto super sportiva, una villa con piscina, però nel mio piccolo posso andare in pizzeria tutte le settimane, comprarmi un'auto buona, fare qualche vacanza ogni tanto e.... pagare il mutuo come tutti gli altri mortali! :disappunto:

Bravo Sim, ma noi siamo persone normali che si accontentano della vita dignitosa, di quelli che non devono dimostrare niente a nessuno...se tutti gli Agenti Immobiliari la pensassero come noi probabilmente saremmo uniti e non ci si scannerebbe l'un con l'altro.
Purtroppo non è così, l'arroganza la presunzione di dimostrare di essere più bravi e potenti di altri colleghi ,senza alcun rispetto per essi, rende molti di noi vergognosamente avidi! Anna
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto