roberta bianco

Nuovo Iscritto
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di sapere se e' possibile ottenere un mutuo nonostante una piccola insolvenza in equitalia....mi sono rivolta personalmente allo sportello equitalia e dopo ben 5 ore di fila mi hanno assicurato che ho tre cose da pagare (un bollo del 2004 e due multe per una cifra di circa 850,00 euro) ma che non risulta niente al livello di codice fiscale cioe' ipoteche o fermmi amministrativi.....quindi mi hanno detto che dai normali controlli che si fanno da parte delle banche non dovrebbe risultare niente....qualcuno sa dirmi se posso stare tranquilla????
 

Livingston69

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Se Equitalia, non ha fatto nessuna procedura in merito, dal CRIF e dalle altre banche dati , non dovrebbe risultare nulla.
Ma occhio che Equitalia ultimamente ( nonostante la leggi lo vieti) ha la mano facile per iscrivere ipoteche , e effettuare fermi amministrativi...
In ogni caso avrai solo la certezza solo quando farai la domanda di mutuo, oppure se ti vuoi togliere lo sfizio puoi fare una visura al CRIF e alla CR.
Ma se vuoi un consiglio sistema subito con Equitalia, magari chiedendo una dilazione.. non trascurare che quegli "strozzini" non perdonano.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto