S

SGTorino

Ospite
Da un mese sto inserendo nel cartello di vendita il QRcode. Qualche telefonata l'ho ricevuta da clienti che, di fronte all'abitazione, si stavano guardando l'annuncio su internet (tramite smartphone o blackberry) del pezzo e mi chiedevano di fissare un appuntamento di visita . Ero curioso di sapere quanti lo stanno utilizzando e se sta dando riscontro.
 
S

SGTorino

Ospite
Sono quei codici che vedi ormai su diversi prodotti o sulla pubblicità cartacea.
Carico il codice nella mia immagine così capisci a quali mi riferisco.
Puntando il tuo smartphone/blackberry (devi avere scaricato prima l'applicazione), questo ti indirizza al link che ho caricato io nel codice e così ti si apre direttamente la pagina internet che ti voglio fare vedere.
 

Luca1978

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Sono quei codici che vedi ormai su diversi prodotti o sulla pubblicità cartacea.
Carico il codice nella mia immagine così capisci a quali mi riferisco.
Puntando il tuo smartphone/blackberry (devi avere scaricato prima l'applicazione), questo ti indirizza al link che ho caricato io nel codice e così ti si apre direttamente la pagina internet che ti voglio fare vedere.

Grazie, mi informerò su questa cosa.
Ciao
 
S

SGTorino

Ospite
Per generare l'immagine del codice è semplice. Basta che tu vada sul sito www.quirify.com (è gratuito). Se vuoi che nel codice compaia un tuo annuncio su internet, vai sulla tua pagina di internet, copi l'indirizzo e lo incolli nello spazio che trovi su quirify.com; cliccando su "quirifica" ti compare, dopo qualche secondo, un'immagine del codice che puoi salvare sul tuo pc (è in formato .png).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto