• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Mark94

Membro Junior
Professionista
Personalmente io amo il calcio, e lo scii, a voi invece? qual'è quello che vi affascina di più? se vi piace il calcio quale squadra tifate? ;)

francesca63

Membro Senior
Privato Cittadino
Io sono appassionatissima di sci, anche se non lo posso più praticare , avendo rotto i legamenti delle ginocchia.
Dato che le gare sono sempre al mattino, le registro tutte e me le godo alla sera.
Se qualcuno mi anticipa il risultato...guai...
Ma anche tennis, atletica, nuoto...

Mark94

Membro Junior
Professionista
Io sono appassionatissima di sci, anche se non lo posso più praticare , avendo rotto i legamenti delle ginocchia.
Dato che le gare sono sempre al mattino, le registro tutte e me le godo alla sera.
Se qualcuno mi anticipa il risultato...guai...
Ma anche tennis, atletica, nuoto...
purtroppo anche io ho avuto problemi ai legamenti alle ginocchia e sinceramente ti limita in tanti sport...

francesca63

Membro Senior
Privato Cittadino
Qual era la tua specialità? Spazzaneve senza curve o discesa libera in rotolamento?
No no, ero bravina, sulla prima funivia delle 8 e sciare non stop fino all'ultima corsa...bei tempi..
Ora mi "consolo" facendo lunghe passeggiate , qualche giro in mountain bike, al lago ho la mia canoa, qualche partita di pingpong... e tanto sport in tv...;)

Mark94

Membro Junior
Professionista
No no, ero bravina, sulla prima funivia delle 8 e sciare non stop fino all'ultima corsa...bei tempi..
Ora mi "consolo" facendo lunghe passeggiate , qualche giro in mountain bike, al lago ho la mia canoa, qualche partita di pingpong... e tanto sport in tv...;)
Alla fine ti sei dedicata ad una cosa molto rilassante dai, non troppo impegnativa :) ;)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Recesso contratto di mediazione
Salve si può recedere da un contratto di mediazione della durata di un anno, ma in 8 mesi neanche l'ombra di un appuntamento?
Balian ha scritto sul profilo di Andrea Gurieri.
ti lascio il mio num se ti servono info su come fare socio di capitale in una immobiliare +39 3348484943 ( contattami prima su WA gentilmente che ho un fuso orario -6 sono in canada )
Alto