ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Io dico nord spremeva il sud, ed approfittava dell'operaio del sud, il centro succhiava il sangue a tutta l'Italia e tante altre cose ma parlare di questo ovvero del passato non serve, occorre porre un punto fermo e dire basta, e cercare di ripartire tutti con uno stesso scopo. Ma la verità è che la classe politica malgrado tutto non vuole perdere i privilegi, oggi sentivo che malgrado sia rimasto solo Monti ad essere senatore a vita dopo la morte di Colombo, si parla di nominarne altri...ma io dico ma a quale scopo? Ma veramente non capiscono che l'italiano si è stufato!....altro che forconi.

Il nord approfitta dell'operaio del sud? :^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^:
Erano i primi ad imboscarsi alle macchinette del caffè...:^^::^^:
Antòòòò fa freddo al norde!!!
[scusate... non riporto + esperienze]

Anche io le rispetto... ma riporto gli esempi che ho avuto davanti...
non so dirti se l'operaio del nord al sud si imboscava alla macchinetta delle bibite... può anche essere... tutto è possibile...
Dire che sfruttano... apposta quelli del sud... bah
 

topcasa

Membro Storico
Il nord approfitta dell'operaio del sud? :^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^:
Erano i primi ad imboscarsi alle macchinette del caffè...:^^::^^:
Antòòòò fa freddo al norde!!!
[scusate... non riporto + esperienze]
sei solo impertinente, tu non sai i sacrifici di operai che hanno fatto in fabbrica[DOUBLEPOST=1372289786,1372289752][/DOUBLEPOST]Buonanotte
 

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
sei solo impertinente, tu non sai i sacrifici di operai che hanno fatto in fabbrica[DOUBLEPOST=1372289786,1372289752][/DOUBLEPOST]Buonanotte


La fabbrica è fabbrica per tutti non è che le macchine utilizzate dagli operai del nord fossero rivestite in velluto e quelle di quelli del sud di spine...
 

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ragazzi basta!
non stiamo a discutere di chi porta la corona di spine più grande e pesante.
Tanto quella è bella che pronta per tutti, mi chiedo come evitarla al limite o come portarla con onore.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto