E

enzo6

Ospite
Ho aperto lo studio.. con un socio da giugno 2012.. dopo 5 anni da collaboratore a p.IVA.. Direte che sono un pazzo...!! Forse avete ragione... (2011 meglio del 2012)
Ma sono comunque ottimista... la gente mai come in questi tempi.. vuole fare degli affari.. solo chi riuscirà a proporre immobili appetibili.. potrà farcela!
In bocca al lupo a tutti! :fico:

Personalmente mi sembra ci sia un abisso tra 2011 e 2012.
Per i primi 9 mesi del 2011 si lavorava bene.
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Il problema non sono le banche, io fino al Giugno 2011 ho lavorato e accumulato il fatturato di un intero anno.
Dalle dimissioni di Berlusconi con tutto quello che ne è conseguito con MOnti, dalle mie parti è stata tavola rasa.
Le banche che danno i soldi ci sono, certo non più al 100 0 120 %, ma ci sono, mancano i clienti, che nelle mie zone sono rimasti alla finestra.
Passa, passa, passa il tempo e oramai i prezzi sono davvero crollati.
VEnde chi acquisisce veramente a prezzo e oramai di parla di un buon 50 % in meno, ma le imprese non ce la fanno.
 

danielep

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io apro nel 2013 (tutti mi dicono che son matto) dopo che l'agenzia con cui collaboravo a P.IVA ha chiuso a luglio.
E sono ragionevolmente speranzoso: il mondo non finira' neanche stavolta, e anche stavolta bisognera' passare piu' tempo a lavorare che a lamentarsi
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto