Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Il tema di questa discussione è: C'e qualche agente immobiliare di Immobilio che ha chiuso il 2012 con un incasso migliore dell'anno precedente?

Se c'è ne qualcuno (o qualcuna) lo dica. Affinché dia un segnale di speranza agli altri...
Siamo sotto Natale, non dimentichiamolo
Non mi pare che si attenti alla privacy di nessuno.
 

Fenix66

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io Graf, ho raggiunto un utile leggermente superiore al 2011 ma soltanto perchè nel primo bimestre 2012 ho concluso operazioni iniziate nel 2011.
 
E

enzo6

Ospite
Enzo, sei tu che dai giudizi senza neppure informarti sulle idee aleternative, dicendo "tanto sono tutti uguali", quelli che dicono cosi implicitamente promuovono il sistema e sono contenti, intediamoci legittimo, se poi non è cosi allora sembri il cliente che pensa male degli ai perchè si è trovato male con uno di loro e infanga tutta la categoria.
A quelli che dicono che tanto sono tutti uguali preferisco quelli che difendono, con onesta, l'attuale sistema, ma fare come fai te che non prendi posizione è la complicità peggiore perche non assumendoti la responsabilità cosi potrai dire di non aver sbagliato e guarda che questo vale non solo per la politica ma in tutto nelle vita.
Ciao

Luca da finiscila, come fai a scrivere certe cose di chi neppure conosci?
 

emil76

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ho aperto lo studio.. con un socio da giugno 2012.. dopo 5 anni da collaboratore a p.IVA.. Direte che sono un pazzo...!! Forse avete ragione... (2011 meglio del 2012)
Ma sono comunque ottimista... la gente mai come in questi tempi.. vuole fare degli affari.. solo chi riuscirà a proporre immobili appetibili.. potrà farcela!
In bocca al lupo a tutti! :fico:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto