michael33

Nuovo Iscritto
Mediatore Creditizio
Sono un mediatore creditizio di Roma.
Vorrei saper innanzitutto quali banche distribuiscono il mutuo vitalizio oltre a quelle che già conosco:
MPS ha bloccato il prodotto e non lo distribuiscono piu'
UNICREDIT si appoggia a EUVIS
DEUTSCHE lo distribuisce tramite PRESTITEMPO
Quindi da quel che so io sono solo due le società che distribuiscono questo prodotto ovvero EUVIS e PRESTITEMPO.

Ho diversi clienti ai quali è stato negato il prestito vitalizio sia da Euvis , sia Prestitempo , in quanto gli stessi richiedenti hanno subito dei protesti.

Qualcuno conosce altre società che si occupano di prestiti vitalizi e che possono erogare anche in presenza di protesti ??

Attendo vostre
Saluti
 

Livingston69

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Ciao Michael, anche io sono un MC di Roma, mi sorprende leggere quel che scrivi, Io per quanto riguarda i vitalizi, mi appoggio a Euvis, e in passato siamo riusciti a risolvere anche la problematica dell'iscrizione ipotecaria di EQUITALIA.
i protesti solitamente non vengono presi in considerazione, visto che la parte reddituale del cliente interessa poco, non essendoci rimborso del mutuo. Probabilmente il cliente era un soggetto fallibile ( titolare o socio di una societa di persone o a responsabilita illimitata) ed è ovvio che allora blocchino il prestito. Ma se ad esempio il protestato è un dipendente o un pensionato, Euvis solitamente non fa problemi ....D'altronde a loro interessa solo che l'immobile libero da vincoli....
Se ti servono info chiedi pure anche in privato :)
 

michael33

Nuovo Iscritto
Mediatore Creditizio
Grazie per la tua risposta anche non la condivido.
Proprio con Euvis ho lavorato diverse pratiche e non ne ho liquidata neanche una.
Ad Euvis la parte reddituale interessa e come in quanto se una persona è protestata non procedono con la pratica , loro dicono che li valutano e infatti dopo averla valutata te la bocciano.
Dai miei clienti di Euvis ne ho sentite di tutti i colori , tempi biblici , odissee vere e proprie e sul piu' bello ovveri quella di fissare l'atto ti lasciano con un pugno di mosche anche dopo aver pagato il bollettino e aver fatto fare la perizia.
Comunque a me interessa sapere se qualcuno ha liquidato prestiti vitalizi con altre società e se accettano i protestati.
Attendo vostre
Saluti
 

michael33

Nuovo Iscritto
Mediatore Creditizio
Mi viene da ridere , perchè ci sono i dipendenti di Euvis , che invece di lavorare, controllano tutti i blog per vedere se qualcuno parla di loro e quindi ti scrivono in privato.
A parte le risate, c'è qualcuno che ha mai liquidato un prestito vitalizio e con quale società ?

Attendo
Saluti
 

Livingston69

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Visto che ti riferisci a me in quanto hai scritto le stesse cose in privato, potevi evitare di fare una figura barbina, andando prima a vedere nel mio profilo con chi lavoro ....

Aggiunto dopo 9 minuti :

Che gente strana che gira tra i mediatori creditizi ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto